Sopracciglia, le tendenze per l’Autunno/Inverno 2017-2018

Come saranno le sopracciglia dell'Inverno 2017? Come ogni anno, le mode cambiano e questo coinvolge anche le nostre amate sopracciglia. Dalle tapered brows alle sopracciglia ondulate, ne vedremo davvero delle belle!

da , il

    Abbondano anche per le sopracciglia tendenze per l’Autunno/Inverno 2017-2018 che vale la pena tenere d’occhio. Il trucco delle sopracciglia di tendenza e, più in generale, tutti i trend che riguardano le sopracciglia perfette per noi donne al passo con le mode del momento suggeriscono arcate morbide e piene, definite o ribelli, a seconda dei gusti. Tante le linee di tendenza per le sopracciglia moda del 2017, dalle sopracciglia ondulate che piacciono su Instagram alle sopracciglia dritte che si rifanno alla tradizione orientale.

    Le tantissime tendenze make up dell’Autunno/Inverno 2017-2018 riguardano anche le sopracciglia, ormai da diversi anni focus dei beauty look avvistati sulle più prestigiose passerelle.

    Ecco come saranno le sopracciglia dell’Autunno 2017 e dell’inverno.

    La moda delle sopracciglia folte

    La tendenza sopracciglia 2017-2018 le vuole folte e piene

    Sopracciglia folte o sottili?

    Le passerelle non lasciano spazio a molti dubbi: sono le sopracciglia piene e corpose quelle davvero di tendenza, sdoganate qualche anno fa da Cara Delevingne e ancora sulla cresta dell’onda.

    La loro variante più glam è quella delle tapered brows, ossia sopracciglia folte ma non eccessivamente spesse.

    Spesso ci si chiede come ispessire le sopracciglia quando per natura non si possiede un’arcata così piena.

    Ovviamente, è fondamentale adoperare prodotti per il trucco delle sopracciglia di qualità, in grado di assicurare una performance impeccabile e durevole tutto il giorno.

    Le sopracciglia alla coreana

    Le sopracciglia dritte alla coreana

    Ben più delicate e a detta di molti anche più chic, le sopracciglia dritte che si rifanno allo stile delle donne coreane.

    Questa forma è perfetta per rendere lo sguardo più fresco e giovane, immediatamente più luminoso, cosa che non accade invece con le sopracciglia molto piene che tendono a indurire i tratti del viso.

    Le sopracciglia dritte a chi stanno bene?

    In realtà, donano pressochè a tutte e la buona notizia è che sono ancora molto di moda.

    Le Squiggly Brows, la nuova tendenza sopracciglia 2017-2018

    Le sopracciglia ondulate in voga su Instagram

    Incredibile ma vero: le sopracciglia ondulate, anche dette Wave Brows, stanno letteralmente spopolando sui social.

    Si tratta ovviamente di una tendenza molto particolare che, probabilmente, rimarrà relegata nel mondo dei selfie e degli hashtag.

    Le sopracciglia a onda possono essere disegnate con la matita oppure pettinate a regola d’arte servendosi di colla stick, un vecchio scovolino ed eventualmente una pomade per dare più definizione a questa forma così eccentrica.

    Nella gallery, questi e tanti altri spunti per le sopracciglia dell’Autunno/Inverno 2017-2018.