Sopracciglia folte, la nuova tendenza make up viso [FOTO]

da , il

    Sopracciglia folte. Lo stile del momento vede protagoniste le sopracciglia folte. Se avete passato gli ultimi 10 anni a disegnare archi sottilissimi, adesso vi mangiate le mani. E fate bene. Le sopracciglia non sono solo alla moda, ma sottolineano il vostro sguardo rendendolo più profondo e penetrante. Non vi rimane quindi che disegnare le vostre sopracciglia in modo assolutamente perfetto. Ma come? Se non avete sopracciglia naturalmente folte e ben visibili per natura, definitele con il trucco. Vediamo insieme quali sono gli stili più di moda e come ottenere sopracciglia perfette e definite per rendere unico e sensuale il vostro sguardo.

    Sopracciglia folte, la moda del momento

    Non c’è modella che non abbia sfoggiato almeno in una sfilata sopracciglia folte e perfettamente delineate. In realtà le tendenze del momento sono due: la prima vuole sopracciglia bene definite, magari scurite con il trucco e la seconda richiede invece sopracciglia sempre folte ma del tutto casual, con qualche peletto che sfugge al controllo e con il colore di base. E’ diventata famosa anche per questo stile la bella modella Cara Delevingne, una vera e propria it-girl che sfoggia sopracciglia spettinate e chicchissime. Le abbiamo viste anche sulle passerelle di Moschino e Dior dove, finalmente, dopo anni di ceretta e pinzetta selvaggia è tornato lo stile tutto naturale di sopracciglia folte e chic. Se volete esibire sopracciglia perfette come quelle delle vip, adottate quindi questo nuovo look. Ma come sempre non si inventa nulla. Le sopracciglia spesse sono state sdoganate da Audrey Hepburn e Liz Taylor. E con questo abbiamo detto tutto.

    Sopracciglia folte, come ottenerle

    La vostra pigrizia ha mantenuto intatte le vostre sopracciglia preservandole dai colpi di pinzetta troppo frequenti? Oppure vostro papà che vi ha trasmesso delle sopracciglia dritte e spesse? Bene, è arrivato il momento di ringraziarli. Ma se ognuno è fabbro del proprio destino, lo è anche delle proprie sopracciglia! Quindi se non le avete per natura o avete esagerato con la pinzetta, imparate a definire le sopracciglia. Per ottenere sopracciglia folte in modo naturale, dovrete per prima cosa partire dalla vostra base. I peletti andranno pettinati verso l’alto e sarà necessario togliere solo quelli più ribelli. Se non vi sentite sicure con la pinzetta in mano, rivolgetevi a un’estetista che vi aiuterà per le prime volte a delineare le vostre sopracciglia. Se invece non avete una base molto folta, cercate di far diventare più spesse le sopracciglia con il trucco. Dovrete utilizzare una matita di un colore che si armonizzi bene con i vostri capelli e con la carnagione e poi tratteggiare dei piccoli peletti che seguono quelli già esistenti.