Somatoline Cosmetic Notte, funziona davvero?

da , il

    somatoline cosmetic notte

    Alzi la mano chi di voi sogna di dimagrire dormendo! Somatoline cosmetic notte sembra promettere miracolosi dimagrimenti, ma sarà proprio vero? Questa è la domanda che molte internaute si pongono, e noi – soprattutto visto che ci troviamo in prossimità dell’estate - non potevamo non approfondire la questione una volta per tutte, siete pronte ragazze? I prodotti Somatoline sono ormai famosi e conosciuti da tutte le donne che, almeno per un periodo della propria vita, hanno cercato di perdere qualche centimetro sulle cosce, nei fianchi o nel girovita.

    Ebbene, insieme scopriremo se e quanti benefici potremmo trarre utilizzando il trattamento Snellente Intensivo Notte di Somatoline Cosmetic, un trattamento che promette di agire sul grasso localizzato, di favorire il drenaggio, e di modellare la vostra silhouette in sole due settimane.

    Somatoline cosmetic notte, come funziona?

    Quali sono i principi che fanno si che la Somatoline Cosmetic Notte rimodelli la silouhette in poche settimane? A quanto sembra si tratterebbe di un prodotto a base di Bioultraslimplus-complex, ovvero un mix di sali marini, alghe brune e burro di karitè, ingredienti che promettono effetti strabilianti. In breve tempo riuscirete a constatare l’azione drenante del prodotto, e la vostra pelle apparirà immediatamente levigata e morbida al tatto. La cellulite sarà attenuata, e così anche i nostri tanto odiati rotolini di grasso. Sia ben chiaro che, però, il prodotto non promette anche una perdita di peso.

    Somatoline cosmetic notte, come si applica?

    Come si applica Somatoline cosmetic? Per un corretto utilizzo di questo prodotto, dovrete applicare la crema nelle zone critiche e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Potreste avvertire una sensazione di calore e di rossore, che sarà del tutto normale e che andrà a scemare nell’arco di 15 minuti. Questa operazione andrà ripetuta ogni sera per almeno due settimane. Terminato questo periodo di tempo, noterete gli effetti di Somatoline cosmetic: la pelle sarà più levigata, il corpo apparirà più rimodellato e riuscirete a debellare i rotolini più ostinati.

    Quanto costa Somatoline Cosmetic?

    Il prezzo della Somatoline Cosmetic non è purtroppo bassissimo. Normalmente si aggira intorno ai quaranta euro per il barattolo da 400 ml, che può essere acquistato nelle farmacie o nelle parafarmacie. Il trattamento dura dalle due alle quattro settimane, ma stando a quanto dichiarano molte internaute, sembra proprio che i risultati ci siano eccome, per cui, pare proprio che ne valga la pena!

    Somatoline Cosmetic, si o no?

    Dopo aver parlato degli effetti miracolosi di Somatoline, non ci resta che scoprire cosa ne pensano le ragazze che lo hanno provato. Sul web i pareri sono molto contrastanti: c’è chi assicura risultati tangibili e relativamente immediati, ma c’è anche chi sostiene che, con una buona dieta e della sana attività fisica, gli stessi effetti potrebbero essere ottenuti tranquillamente, senza spendere tanti soldini.

    Del resto, ammettiamolo, nessuna persona al mondo può razionalmente sperare di dimagrire semplicemente dormendo … senza fare nient’altro insomma. Inutile sottolineare che, se anche voi volete sfoggiare una forma dignitosa in vista della tanto temuta prova costume, applicare la crema (per quanto portentosa possa essere) ogni sera per due settimane, massaggiare e andare a dormire, non basta.

    Non prendiamoci in giro care ragazze. Per apparire belle, magre e in forma, bisogna faticare, e cominciare ad accarezzare l’idea di svolgere un’attività fisica, che – è sempre utile ricordarlo – è la prima alleata della nostra bellezza e della nostra linea.

    In passato vi abbiamo segnalato gli esercizi fisici adatti per tonificare pancia, glutei, fianchi e cosce in vista dell’estate. Dal momento che siamo già arrivati a metà Maggio, crediamo sia il caso di cominciare a svolgere gli esercizi che faranno al caso nostro, non trovate anche voi ragazze? E naturalmente non possiamo dimenticare l’alimentazione. Per ottenere risultati concreti e tangibili non dovete assolutamente dimenticare di dare un taglio a cibi eccessivamente grassi o fritti, a bevande gassate ed alcoliche, almeno per qualche mese. Lo sappiamo, non è affatto un’impresa semplice, ma se volete ottenere dei veri risultati, non basterà acquistare una crema (seppur miracolosa) e mettervi a letto, dovrete impegnarvi con costanza e pazienza!

    Insomma, tirando le somme, utilizzare una crema drenante o snellente, specialmente se associata a un buon massaggio drenante, sarà senza dubbio utile per combattere la tanto odiata cellulite. La vostra pelle risulterà indubbiamente più elastica e più morbida, ma non dimenticate che, senza fatica, i risultati non si raggiungono. E’ una legge di natura. Per questo il nostro consiglio potrebbe essere quello di cominciare con una buona dieta, fare una discreta attività fisica (un’oretta al giorno sarà sufficiente), e nel caso non doveste osservare ragionevoli risultati, allora potreste optare per una crema come Somatoline Cosmetic, che senza dubbio potrà darvi una marcia in più.

    Cosa ne pensate ragazze? Voi come intendete prepararvi in vista dell’estate 2012? Fateci sapere i vostri pareri!