Solari, Max Sheer All Day Moisture Defense Lotion di Peter Thomas Roth

da , il

    Moisture Lotion Peter Thomas Roth

    Una nuova crema solare sarà il nostro segreto di bellezza per tutta l’estate. Si tratta di Max Sheer All Day Moisture Defense Lotion di Peter Thomas Roth, una lozione molto interessante perché adatta a tutti i tipi di pelle. Di solito i prodotti vanno scelti proprio in base alla nostra cute: più idratante per chi ce l’ha secca, meno grassa per chi ha molte impurità, delicata o priva di oli. Motivo in più se ci si espone al sole. Peter Thomas Roth ha creato una formula veramente per tutti. Conosciamola meglio insieme.

    Prima di tutto è un filtro (+ 30) che protegge sia dai raggi Uva che da quelli Uvb. Ha la caratteristica di lasciare la pelle morbida e idratata. Ricordiamoci che le alte temperature e la sudorazione, favoriscono la disidratazione. Mettiamoci poi il sale per chi va al mare e abbiamo un quadro non molto salutare per la nostra pelle.

    La lozione invece è molto leggera per nulla grassa, ma riequilibra l’idratazione cutanea. Inoltre, protegge anche dall’invecchiamento perché è ricca di antiossidanti. Come va utilizzata? In realtà come un solare classico.

    Mettetela circa 30 minuti prima di esporvi al sole. Consiglio sempre di applicare le creme a casa, in modo tale di arrivare già protetti in spiaggia. Potete anche usarla come base, prima del make up. Abbiate solo la pazienza di aspettare qualche minuto prima di passare al trucco, affinché venga ben assorbita.

    Dolcetto o scherzetto?