Smalto: anteprima di Chanel per l’autunno 2009

da , il

    Vi eravate già immaginate un inverno fatto di smalti rosso fuoco o bordeaux: beh, vi converrà cambiare idea presto perchè la tendenza del momento sembra andare in un’altra direzione. Date un’occhiata alla nuova collezione limited edition di Chanel per capire di cosa parlo.

    Avete presente quelle edizioni limitate che diventano subito must e per questo da acchiappare al volo? Bene, i due smalti di Chanel, che usciranno ad ottobre, hanno tutte le carte in regola per diventare l’oggetto del desiderio dell’autunno.

    Prima di tutto si staccano completamente dalla moda del momento: come dicevo prima niente rossi o fucsia, i due nuovi smalti sono uno verde giada e l’altro rosa pallido e il nome della linea è Jade collection.

    Probabilmente pensare ora ad un verde sulle vostre unghie vi fa inorridire: volete scommetete che presto farete carte false per averlo. Mi ero appena abituata alle mie unghie rosso fuoco ed ora dovrò invece cambiare idea…ma, si sa, è la moda!

    Questo particolare verde giada in effetti non dovrebbe stupire dato che si abbina alla perfezione con gli abiti della collezione autunno inverno portati in passerella dallo stesso Chanel.

    Scommettiamo che alla fine piacerà anche a voi?

    Medicina estetica