Smashbox: palette e prodotti della collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Smashbox presenta per la collezione Primavera/Estate 2014 palette e prodotti originalissimi. I nuovi cosmetici nascono dalla collaborazione con Santigold, da cui nasce la linea Santigolden Age che fonde allo stesso tempo sia l’animo indie della discografica statunitense che la qualità dei prodotti Smashbox. La nuova collezione make up mostra un packaging intrigante e piuttosto insolito, debitore all’Egitto di colori e grafiche accattivanti. La Santigolden Age è una linea molto eccentrica e sensuale, ispirata alle nuance del make up di Elizabeth Taylor in Cleopatra ma non mancano i best sellers come Smashbox primer. Scopriamo nel dettaglio i nuovi cosmetici 2014.

    Smashbox make up 2014: Santigolden Age

    Lipstick Ring

    Nella lussuosa collezione make up 2014 Santigolden Age, arrivano alcuni prodotti nuovi come il rossetto Smashbox Be Legendary Lipstick Ring racchiuso in un pack a forma di anello per poter ritoccare il rossetto in qualunque momento mentre lo Smashbox Santigolden Age Be Legendary Lip Gloss è il rossetto che regala labbra laccate oro shimmer o rosso intenso. Altra novità dal brand, è Nail Polish Art Strips, gli smalti adesivi che ricordano l’Egitto e sono di sicuro tra le idee più belle per le unghie della Primavera/Estate 2014. Smashbox Santigolden Age Double-Ended Limitless Eye Liner è invece il fantastico prodotto con punta doppia da usare per sfumare i due colori tra di loro oppure alternandoli per look sempre diversi. Regalano una definizione grassetto per gli occhi e una tenuta di 8 ore. Le palette occhi Smashbox Antigolden Age Eye Shadow Collage sono due e ciascuna di esse contiene ben 5 nuance. Comprendono tonalità per un look estroso con predominanza di blu e azzurro, associati ad arancio, marrone, rosa, argento, verde, viola e crema. Regalano un look magnetico al pari dei prodotti Mac Cosmetics 2014.

    I Primer Smashbox

    Primer

    I primer Smashbox sono tra i prodotti cosmetici best seller del brand. Nella versione di prodotti per il viso possono essere adoperati da soli oppure prima del fondotinta e assicurano non solo una lunga tenuta ma anche una pelle setosa e vellutata. La consistenza è molto leggera e arricchita di vitamine A ed E oltre che di elementi antiossidanti. Combattono la secchezza della pelle e mantengono l’idratazione per ore e ore, grazie a Hydraplex, un estratto derivato dalle piante del deserto. Smashbox vanta in catalogo anche Photo Finish Hydrating Under Eye Primer, il primer per la zona delicata del contorno occhi e Photo Finish Lid Primer, il prodotto ultra luminoso che crea la tela perfetta per l’applicazione dell’ombretto.