Smalto: unghie più forti con Silicium Color Care di La Roche-Posay

da , il

    silicium color care smalto

    Il make up è un optional, non sempre ricorriamo all’aiuto del trucco per apparire più belle. Ci sono momenti in cui ci sentiamo “naturali” e non abbiamo nessuna voglia di impiastricciarci la faccia con prodotti che, prima o poi, coleranno via, si deterioreranno e andranno continuamente ritoccati. Ci sono certe situazioni poi, in cui il make up è del tutto sconsigliato, come quando andiamo in palestra (quante ne vedo con il kajal che cola insieme al sudore!). Ma c’è uno sfizio che possiamo comunque toglierci tutti i giorni e in qualsiasi occasione, palestra compresa: colorarsi le unghie!

    Io, personalmente, non rinuncio mai allo smalto. Per me rappresenta quel tocco femminile che ci dà quell’aria curata e alla moda senza sembrare mai eccessive o fuori luogo. Nella versione trasparente, poi, è davvero adatto a tutte. Ma anche un pò di colore non guasta: se poi è coordinato con gli accessori o gli abiti che indossiamo è davvero chic! Cosa cercare in uno smalto? Un colore intenso e brillante, lunga tenuta e rispetto per le nostre unghie.

    Un esempio? Gli smalti della linea Silicium Color Care (11,50 euro) di La Roche-Posay, che proteggono le unghie grazie al loro filtro UV con una pellicola brillante, assicurano colori caldi e decisi e una tenuta impeccabile. Grazie all’esclusiva Tecnologia Diffusion Silicium™ la formula è arricchita di Silicio che penetra nell’unghia riparandone le struttura danneggiate della superficie e rinfozandola a lungo. Perfetto per le unghie fragili che si sfaldano.

    L’applicazione è facilissima grazie al pennellino ad alta precisione brevettato che assicura un risultato finale senza striature. Inoltre, tutti i prodotti della linea Silicium non contengono formolo, toluene e colofonia. Ecco le nuances disponibili:

    - Blanc Perle

    - Beige Rosé

    - Mauve Nacré

    - Bois de Rose

    - Rouge Parfait

    - Framboise

    - Marron Glacé

    - Chocolat

    Medicina estetica