Smalto unghie estate 2009: i colori fluo

da , il

    Smalto unghie estate 2009: i colori fluo

    Come già sapete questa sarà l’estate degli smalti. Dimenticate però i colori anonimi e sbiaditi: le vostre mani e i vostri piedi saranno sempre in primo piano sottolineati da smalti fluo come quelli che vi presentiamo oggi.

    Giallo, rosa, verde, azzurro e viola: come vedete i colori non sono assolutamente classici e, proprio per questo, molto alla moda!

    La marca di cui parliamo oggi si chiama Barielle e in Italia è distribuita dalla Nailart Evolution (info@nailartevolution.com). Propone decine di colori diversi, dai più densi e mat a quelli iridescenti: da perdersi!

    Oltre all’infinita varietà c’è da sottolineare un’altra nota molto positiva: il prezzo. Questi smalti infatti costano circa 8 $: un bel risparmio rispetto a quelli delle marche più blasonate che, in certi casi, arrivano a costare cinque volte tanto! In questo modo potrete acquistarne qualcuno in più ed avere una collezione da fare invidia ad un nail salon!

    Una raccomandazione: con colori così accesi il vostro manicure e l’applicazione devono essere perfetti. Ogni piccolo difetto con questi colori infatti viene amplificato e non è certo bello da vedere!

    Per un’estate tutta a colori!