NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smalto unghie estate 2009: ecco il pedicure anguria

Smalto unghie estate 2009: ecco il pedicure anguria
da in cura piedi, Smalto, Unghie, smalto estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Questa immagine mi ha colpita talmente tanto che non ve la potevo non proporre. Abbiamo già parlato dei colori più glamour per l’estate 2009 ma questa proprio non me lo sarei mai sognata: un pedicure all’anguria.

    Il trattamento è proposto da una spa di New York, l’Eve Nail Salon, e forse avremo la fortuna di non vedere mai nessuna donna andare in giro con queste unghie in Italia!

    Premesso che amo gli smalti colorati, questo mi pare alquanto eccessivo: Sono un po’ noiosa, lo so, ma proprio questo tipo di nail art non fa per me! E voi invece cosa ne pensate? Vi piace?

    Navigando in rete mi sono però accorta che questo pedicure oltreoceano piace moltissimo: ecco quindi nei vari blog di bellezza parlarne in modo entusiastico e postare le proprie foto con questo tipo di smalto!

    Lasciando da parte lo smalto comunque il trattamento si compone anche di cure e coccole speciali per i nostri piedi: tutti a base di anguria, ovviamente! Un frutto fresco che ha un’azione sgonfiante e che inebria con il suo profumo: che bella idea!

    I prodotti naturali poi stanno vivendo un periodo d’oro: complice l’estate, i profumi come quelli del cocco, anguria e melone vanno per la maggiore…mi è quasi venuta fame!

    Fotografie tratte da
    glamour.com
    bellasugar.com

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN cura piediSmaltoUnghiesmalto estate 2009

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI