Smalto unghie: brillante per le feste

da , il

    Smalto brillante

    Uno smalto brillante è quello che vi vuole per festeggiare in modo perfetto nei party e nelle cene natalizie. Oggi vi vogliamo dare qualche suggerimento per la vostra manicure dei giorni di festa: dicembre infatti è un mese pienissimo di appuntamenti mondani e voi dovrete essere sempre impeccabili. Anche se non amate più di tanto lo smalto glitterato, queste occasioni sono davvero indicate per osare, magari un viola o un rosso, resi ancora più originali dai glitter colorati, dorati o argento. Cosa ne dite? Pronte a brillare come non mai?

    Come ben sapete lo smalto negli ultimi tempi è di gran moda: complici le case cosmetiche più importanti che lanciano colori must have, questi prodotti stanno diventando, per le donne, anche più amati dei rossetti.

    Per le feste invernali, io consiglio colori come il viola o il rosso, ovviamente resi più brillanti dalla presenza di glitter. Extravagant Night Nail Lacquer di Estee Lauder ad esempio, è un viola magnifico, con glitter viola e dorati che sulle unghie creano un cielo stellato.

    C’ è anche il Sephora Glittering Nail Polish un blu intenso sempre luminoso. Tantissime le opzioni anche da Zoya che propone il Nova Nail Polish, un viola che starà bene a tutte e perfetto per le vostre feste natalizie.

    Se non ve la sentite di osare con il viola, potete sempre rimanere sul classico rosso. Le soluzioni poi sono due: o utilizzate il vostro solito smalto, con un top coat brillante trasparente, o ne acquistate uno nuovo, da scegliere tra le tantissime proposte delle case cosmetiche.

    Che ne dite? Quale sarà il vostro colore di punta per la stagione natalizia?

    Medicina estetica