Smalto unghie autunno 2009: anteprima di Zoya

da , il

    Siamo nel pieno dell’estate, ma dovremmo incominciare a pensare alle tendenze autunnali. Le vere fashion victim fanno così. Zoya presenta i colori “matte” per le vostre mani. Si tratta di un’esclusiva collezione limitata di soli 3 colori che potrete trovare partire da settembre nelle Spa, nei migliori Istituti di bellezza e nei Nail Corner selezionati.

    I colori matte sono per quelle donne che stanno attenti ai piccoli dettagli e le mani sono il loro biglietto da visita: curate ed eleganti nascondono le ore di lavoro e l’età. La linea MATTEVELVET è stata pensata come la soluzione non solo per le fashion-addicted ma anche per tutte le donne che vogliono sentirsi belle e sempre al posto giusto.

    Uno stile retrò che non dimentica la moda contemporanea. Zoya pensa così a uno smalto opaco che non dà i soliti problemi di sbeccatura. E’ corposo e duraturo, donando un aspetto raffinato alle dita. Fantastico da indossare abbinato ad anelli e bracciali.

    Le tonalità autunnali sono Loredana, un grigio metallico ed elegante, ideale per l’ufficio ma anche per una serata in un locale, Dovima, un nero deciso e incredibilmente attuale, POSH un rosso stilé e vellutato, proprio come il suo stesso nome. La qualità degli smalti è assicurata da Zoya che garantisce un prodotto professionale senza toluene, formaldeide, DBP né canfora. Sono 100% sicuri per la persona e adatti anche alle donne in gravidanza.

    Dolcetto o scherzetto?