NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smalto primavera 2012, il verde è la scelta più cool [FOTO]

Smalto primavera 2012, il verde è la scelta più cool [FOTO]
da in Decorazioni Unghie, Smalto, Smalto Primavera 2012, Tendenze, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    Lo smalto primavera 2012 più cool parla il linguaggio del verde. Green is the new black, questo è il motto per la bella stagione, make up e unghie per essere very chic dovranno “sottomettersi” a questo colore. Il verde in tutte le sue sfumature, dal menta, passando per tonalità pastello, erba, bosco, smeraldo, petrolio e oliva sino al militare, è il protagonista della primavera 2012, e prende possesso delle unghie con smalti dalle nuance uniche. Ce n’è per tutti i gusti, le amanti della manicure dark possono giocare con l’intenso verde bosco, le sostenitrici delle tonalità pastello possono sbizzarrirsi con il menta, le ragazze che amano giocare con i colori possono sperimentare un’intrigante ombre manicure a tema green, mentre le più timide possono usare il verde per regalare un tocco di colore alla classica french.

    Il verde, in tutte le sue nuance, è il colore su cui puntare nella primavera 2012 per avere una manicure very cool e noi vogliamo darvi delle utili dritte a riguardo mostrandovi una carrellata di smalti a tema green da non lasciarsi scappare.

    smalti verde pastello
    Gettonatissimi gli smalti verde menta e pastello, queste sfumature tenui e delicate accendono di colore le unghie e permettono di entrare immediatamente nel mood primaverile. Givenchy propone lo smalto Vernis Please! in Island Palm un verde menta leggermente metalizzato, very chic il duo Notify Me di YSL che include un cioccolato scuro e un verde brillante da usare come base o come accento per unghie bicolor. Se preferite nuance pastello più romantiche vi suggeriamo di provare la Vernis Dior in Waterlily o il delicato Navigate Her di Essie. Molto gettonate le sfumature più vivaci del verde che virano attorno all’erba e al lime, due smalti su cui puntare per provare questo trend sono Green-wich Village di Opi, un ricco e vivace verde erba, e Lime di Barry M, un luminoso verde acido.

    smalti verde scuro
    Se siete amanti delle tonalità taupe e dei colori dirty le sfumature di verde più adatte a voi sono quelle delle olive e delle tenute mimetiche. Elegante e insolito il verde oliva di Muse proposto da Revlon, intenso e mimetico l’Armed and Ready di Essie.

    Sempre raffinate e molto amate le sfumature del verde che ricordano pietre preziose come lo smeraldo, perfetti per le amanti del genere il raffinato Emerald Fitzgerald di China Glaze e il seducente After Eight di Catrice. Nel beauty case di una nail addicted non può mancare un verde bosco perfetto per sostituire durante l’estate il classico nero, gli smalti su cui puntare sono lo sfaccettato Cuckoo for this Color di Opi, l’intenso Zulu di Nars e l’intrigante Wicked Green di Estee Lauder.

    nail art green per la primavera 2012
    Una nail art green è un modo divertente per personalizzare i trend smalto della primavera. Moltissime le possibilità di sbizzarrirsi con il verde, le più capaci possono realizzare foglie e fiori utilizzando l’unghia come una tela, mentre chi ha una manualità limitata può giocare con decorazioni più semplici. La ombre manicure è very chic in questa stagione e nei toni del verde è assolutamente da provare, stesso discorso vale per la french manicure e la reverse french manicure, entrambe reinterpretate nei toni del verde sono very glam in questa stagione.

    674

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decorazioni UnghieSmaltoSmalto Primavera 2012TendenzeUnghie

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI