Smalto per ogni segno zodiacale: il colore perfetto per ogni donna

Sai che c'è uno smalto per ogni segno zodiacale? Scopriamo insieme lo smalto perfetto per ogni donna in base al suo segno. Non sei curiosa di sapere qual è il tuo?

da , il

    Smalto per ogni segno zodiacale

    Sapevi che esiste uno smalto per ogni segno zodiacale? Scopriamo insieme qual è il colore perfetto per ogni donna in base agli astri, quella nuance in grado di farci sentire splendide e di rispecchiare a pieno la nostra personalità. Ecco lo smalto per ogni segno zodiacale, assolutamente da non perdere!

    Lo smalto perfetto per la donna Ariete

    Smalto dorato ariete

    Come per il rapporto tra rossetto e segno zodiacale, esiste una certa corrispondenza anche per quanto riguarda gli astri e la manicure che decidiamo di sfoggiare. Lo smalto perfetto per la donna Ariete, ad esempio, è quello color oro: energico e destinato a non passare inosservato, proprio come chi nasce sotto questo segno zodiacale.

    Lo smalto perfetto per la donna Toro

    Smalto cioccolato

    La personalità godereccia del Toro trova nello smalto cioccolato la nuance perfetta per la propria indole. Concreta e intrigante, fortemente terrena e sensuale, la donna Toro non potrebbe indossare uno smalto più goloso!

    Lo smalto perfetto per la donna Gemelli

    Smalto azzurro

    La donna Gemelli è una delle più libere ed imprevedibili dello zodiaco. Lo smalto perfetto per lei è azzurro, come il mare, brillante e luminoso come la sua spiccata intelligenza e la sua forte creatività.

    Lo smalto perfetto per la donna Cancro

    Smalto rosa

    Romantica e sensibile, fortemente femminile e accogliente, la donna Cancro trova nello smalto rosa la nuance perfetta per la propria manicure. Via libera, in particolar modo, al rosa chiaro perlato e al rosa cipria.

    Lo smalto perfetto per la donna Leone

    Smalto rosso

    Passionale e grintosa com’è, la donna Leone non potrebbe sfoggiare uno smalto diverso da quello rosso, un grande classico del beauty e da sempre la nuance più sensuale e raffinata nell’immaginario di ogni appassionata di manicure.

    Lo smalto perfetto per la donna Vergine

    Smalto rosa pastello

    La donna Vergine è molto delicata ed introversa, a tratti timida. Lo smalto perfetto per lei è quello rosa pastello, una nuance discreta e per nulla esuberante dalla grande eleganza e raffinatezza.

    Lo smalto perfetto per la donna Bilancia

    Smalto taupe

    La donna Bilancia è la più equilibrata e armoniosa dello zodiaco. Il colore di smalto perfetto per la sua manicure è il taupe, una via di mezzo tra il marrone chiaro ed il grigio: eleganza allo stato puro!

    Lo smalto perfetto per la donna Scorpione

    smalto nero

    Lo smalto nero, di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, è quello perfetto per la travolgente ed impetuosa donna Scorpione. In alternativa, consigliamo un viola molto scuro o un blu notte.

    Lo smalto perfetto per la donna Sagittario

    Smalto verde pastello

    La donna Sagittario è paciosa e tranquilla, sempre calma e moderata, in tutte le sue esternazioni. Il colore di smalto ideale per la sua manicure è il verde pastello, emblema di serenità.

    Lo smalto perfetto per la donna Capricorno

    Smalto beige

    La donna Capricorno è quella più inquadrata, razionale e rigorosa dello zodiaco. Lo smalto perfetto per lei è senza dubbio quello beige o color carne, un grande classico.

    Lo smalto perfetto per la donna Acquario

    smalti neon

    Alla donna Acquario, estrosa ed eccentrica (alle volte fin troppo!), suggeriamo di dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività servendosi di smalti neon e fluo all’insegna dell’originalità!

    Lo smalto perfetto per la donna Pesci

    smalto blu metallizzato

    La donna Pesci è molto complessa da capire ed è sempre in movimento. La sua personalità è in costante evoluzione e, per questo, risulta essere sempre avvolta da un velo di mistero. Il colore di smalto perfetto per lei è il blu, preferibilmente metallizzato.