Smalto: la manicure di Lauren Conrad

da , il

    Se siete delle amanti dello smalto sapete benissimo che, nell’ultimo periodo, le case cosmetiche si sono date veramente da fare per proporre sempre colori nuovi, all’ultima moda e con una varietà enorme.

    Oltre al sempre verde rosso, ai toni più scuri e a quelli più fluo, pare proprio che esista una schiera di indecise che non riesce mai a decidere che colore indossare e, proprio per questo, decide di indossarli tutti!

    Ovviamente sto scherzano, non si tratta di indecisione ma della moda del momento: meglio se si sceglie un colore di partenza e di conseguenza le altre unghie saranno in tinta con toni simili e che staccano completamente.

    Tantissime anche le vip che scelgono questo tipo di manicure: ultima in ordine di tempo è stata Lauren Conrad che si è presentata con unghie nere, bordeaux, viola e azzurre. Tutti i colori degradavano dal più scuro al più chiaro.

    Voi cosa ne pensate di questa tendenza? Vi piace?

    Personalmente amo cambiare spesso il colore dello smalto ma preferisco di gran lunga scegliere un colore alla volta! Le unghie Arlecchino non fanno per me!

    Dolcetto o scherzetto?