Smalto inverno 2011: unghie perfette con Nailfinity di Max Factor

da , il

    smalto nailfinity max factor

    Golose e sensuali le tendenze smalto per l’inverno 2011. Che scegliate di seguire la moda o di mantenere un vostro stile personale che si abbini alla vostra personalità, con lo smalto è difficile sbagliare. Unghie perfette e curatissime sono sempre un must, il colore dipende solo da voi. L’importante è scegliere quello che meglio si abbina alla vostra mise (ma anche questa regola si può ignorare scegliendo colori neutri che stanno bene con tutto). Lo smalto deve però essere assolutamente perfetto, uniforme, brillante, steso senza sbavature o errori. Per questo bisogna scegliere un buon prodotto.

    A chi vuole dimenticare gli smalti che si scheggiano e si spezzano dopo poche ore dall’applicazione, Max Factor propone Nailfinity, smalto long lasting che anche dopo diversi giorni appare come appena applicato, lucido, fresco e uniforme.

    Tante le nuance disponibili. Se quest’anno tutte le case cosmetiche hanno proposto un loro viola, Max Factor ha preferito inserire nella gamma una variante più femminile e romantica del colore dell’inverno 2011: il lilla. Come il viola anche il lilla sta benissimo a chi ha la pelle chiara, l’ideale quindi per la stagione invernale quando non siamo particolarmente abbronzate!

    Infine, un piccolo consiglio su come applicare lo smalto non guasta. Perché anche se sembra una cosa semplicissima, non è un’operazione che viene bene a tutte (tanto che in commercio esistono addirittura degli smalti adesivi da incollare sulle unghie!). Per far sì che le vostre unghie sembrino più lunghe e affusolate, non applicate il colore sui lati dell’unghia: l’illusione ottica vi darà da subito l’impressione di avere unghie ancora più lunghe e femminili!