Smalto inverno 2011, Fire&Ice di Zoya

da , il

    smalti zaya winter

    Un look curato pone le mani e lo smalto come l’elementi chiave della femminilità. In queste ultime stagioni abbiamo visto la nail art conquistarsi una bella fetta di fan, la french manicure diventare il must della donna sobria e ordinata. Ma è lo smalto colorato a farla sempre da padrona. Per questo motivo vi presento la nuova collezione“limited edition” di Zoya, battezzata Fire&Ice, una contrapposizione di sensazioni e materia per descrivere le nuove colorazioni, che di sicuro spopoleranno durante l’inverno 2011. Ma vediamo meglio queste tonalità.

    Intanto sono ispirate alle atmosfere “Twilight”, con in un tripudio di glamour e glitter. Sappiamo già la passione di Zoya per il cinema, ricordiamo lo smalto per Avatar, ma questa volta ha voluto soddisfare le fashion addict più esigenti, facendo dello smalto un dettaglio di moda, quasi come fosse un abito.

    Queste tonalità sono perfette da aggiungere anche alle manicure più tradizionali, perché si adattano con gusto ai colori della stagione 2010-2011. Troviamo tonalità calde e passionali e fredde con sottili sfumature oro ed argento.

    Potete scegliere tra Valerie, un viola scuro elegantissimo con opalescenze sul rosso e il rosso scuro, Sarah, un fucsia scuro con iridescenze rubino, e Lisa, rosa lampone e rosso mela fusi insieme perfetti per Natale. Poi ci sono Crystal, blu metallico tendente al verde acqua, Gloria, rosa-malva con metallescenze oro e rosso e Tiffany, rosa pesca con iridescenze ramate e riflessi oro.

    Medicina estetica