Smalto: il kit Nail Art di Pupa per unghie decorate in 5 minuti

da , il

    pupa kit nail art

    Appena ho visto questo prodotto (o meglio, appena ho visto la preview, dato che ancora non è in vendita) me ne sono innamorata istantaneamente. Io sono una grande fan di tutti quei prodotti che ti rendono più facile la vita e anche nella cosmesi e nel make up credo che sia di fondamentale importanza, oltre all’effetto finale, anche la praticità e la velocità di applicazione. In fondo non siamo tutte make up artist o estetiste, e non tutte abbiamo un’ora della nostra giornata a disposizione per trucco e parrucco, no? Quindi ben vengano le case cosmetiche che chi facilitano la vita e ci rendono più belle.

    Il prodotto in questione si chiama Nail Art Kit, e come dice il nome stesso è dedicato a tutte le amanti della Nail Art la tecnica che consente di creare unghie fantasiose grazie a smalti colorati e applicazioni di vario tipo. Le possibilità sono tantissime, da semplici accostamenti bicolor a piccole opere d’arte in miniatura (guardate che carine le unghie rosa e nere in stile corsetto per esempio!).

    Certo ci vuole tanta fantasia e una buona dose di pazienza e precisione per fare un buon lavoro, e non tutte ci riescono (anche perché un conto è lavorare sulla mano sinistra con la destra, un’altro è fare il contrario). Per questo Pupa ha ideato questo preziosissimo kit che vi permetterà di ottenere il tipico effetto marmorizzato bicolore sulle unghie in due semplici passi: applicate lo smalto Art Base, aspettate 4 minuti e poi applicate lo smalto Art Top in un unico gesto senza ripassare. Sulle vostre unghie accadrà una magia e l’effetto finale vi lascerà senza fiato!

    Il kit è disponibile in 5 versioni per 5 diversi abbinamenti di colore: argento & nero, argento & blu, oro & verde, bianco & viola e oro & rouge noir. Il risultato sarà diverso e unico per ogni unghia, assolutamente glam nonostante non sia nail art pazza.