Smalto Estee Lauder: i nuovi Pure Color Nail Lacquer

da , il

    Oggi parliamo dei nuovi smalti che Estee Lauder lancia per la primavera 2011, sedici bellissimi Pure Color Nail Lacquer, di cui una parte entrerà a far parte della collezione permanente e una parte è limited edition. Moltissime donne hanno una vera e propria passione per gli smalti, ed è impossibile negare che delle unghie ben curate e dipinte con uno smalto in una tonalità intrigante fanno sempre una gran bella figura. Per la primavera tornano anche quest’anno le tonalità accese e vivaci, ma i colori polverosi e un po’ dark non vanno in pensione, diciamo che per la primavera 2011 tutto è concesso per quel che riguarda le unghie.

    Il Direttore Creativo di Estee Lauder Tom Pecheux ha presentato i nuovi smalti della casa cosmetica con queste parole “ Gli smalti sono diventati un simbolo fashion come gli accessori must-have. Questa collezione si sposa alla perfezione con i trend visti durante le sfilate Primavera 2011 ed è composta da un range di tonalità che vanno dal soft all’ardito per permettervi di realizzare il vostro look preferito”. Come tutti i prodotti Estee Lauder anche questi smalti si collocano tra i prodotti di alta profumeria, sono facilissimi da stendere e hanno una formula a lunga tenuta.

    Vediamo meglio i colori in cui sono proposti i Pure Color Nail Lacquer iniziando da quelli che entreranno a far parte della linea permanente. Enchanted Garnet è un rosso intenso creamy, un colore molto femminile e raffinato, Frozen Fantasy è un beige rosato ricco di glitter e riflessi, una tonalità luminosa e sofisticata perfetta per la primavera, Fuchsia Flame è un bel rosa fucsia intenso, un colore vivace e allegro che richiede unghie curatissime e perfette, Hot Coral è un rosso caldo tendente al corallo, un colore perfetto per l’estate, Pure Red è il classico rosso lacca, un colore che non passa mai di moda, Purple Passion, è un bel viola cardinale intenso, un colore forte ma allo stesso tempo vivace, Rosa Rosa è un rosa intenso e caldo, un colore molto femminile e adatto a tutte le occasioni, e per finire c’è Ultra Violet, un viola intenso ricco di glitter tono su tono che accendono le unghie di riflessi bellissimi.

    Per la primavera 2011 Estee Lauder propone anche otto smalti limited edition, Chocolate Grave è un marrone scuro caldo, un colore intenso perfetto per sostituire il classico nero, Mega Fuchsia, un fucsia freddo e scuro, un colore molto intrigante, Oyster Cult è un bellissimo grigio madreperla ricco di riflessi, Perfect Storm è un grigio canna di fucile con riflessi argento, una combinazione dark e pearl molto trendy in questa primavera, Sizzling Taupe è un bellissimo color sabbia scuro con finish pearl e riflessi oro, un colore raffinatissimo e molto particolare, Violet Diva è un lilla carico e intenso, un colore vivace perfetto per la primavera, Wicked Green, è un verde erba scuro, un colore forte e insolito, e per finire troviamo Wild Blue, un turchese molto vivace e intenso che risalta moltissimo sulle pelli abbronzate.