NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smalto estate 2012, fluo e colore sono le parole d’ordine [FOTO]

Smalto estate 2012, fluo e colore sono le parole d’ordine [FOTO]
da in Manicure, Smalto, Tendenze, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    Lo smalto per l’estate 2012 più cool gioca con colori vivaci e intensi per dare vita alle mani e attirare l’attenzione. Per l’estate in arrivo la parole d’ordine per le unghie è osare, non esistono mezze misure, la scelta è tra il colore pieno, intenso e vivace e la manicure nude bon ton style molto sobria e delicata. Le tonalità candy e pastello tanto in voga in questo momento sono destinate a sparire con l’arrivo dei primi caldi, lo smalto in estate si veste di colori pieni e intensi che spaziano dal gettonatissimo arancione tangerine tango a tonalità shocking come il giallo fluo. Mettetevi comode, sistemate le vostre unghie con una buona manicure e preparatevi a provare le nuove tendenze unghie.

    Il tangerine tango per unghie cool in estate
    Il colore dell’estate è l’arancione tangerine tango, anche le unghie cedono a questa tonalità che si è già imposta come trend per il trucco labbra. Per avere unghie arancioni very cool noi vi consigliamo di puntare su due smalti che cavalcano al meglio questa tendenza, il raffinato Tangerine Tint di Lancome e l’intenso Orange Afrique di Yves Saint Laurent. Per rimanere in tema orange senza però spendere una fortuna vi consigliamo di non lasciarvi scappare il vivace MAN, GO Tango di Catrice e l’estivo Orange Sunset di Essence. Per le amanti delle tonalità calde e iper femminili, il colore su cui puntare in estate è il corallo, tra le proposte più chic al riguardo sono imperdibili il Riviera di Dior e l’Holiday di Chanel. Per esplorare altre sfumatura del gettonatissimo color corallo vi consigliamo di dare un’occhiata al raffinato California Coral di Essie e al caliente I’m His Coral Friend di OPI. Per avere unghie chic senza spendere una fortuna sono perfetti Scream Peach di Catrice, un corallo rosato molto femminile, e Fire Coral di Elf, un rosso caldo intenso.

    Smalti Fluo per l'estate 2012
    Per l’estate in arrivo la parole d’ordine per le unghie è osare, gli smalti più cool della stagione sono in colori vibranti e intensi, tonalità perfette per essere al centro dell’attenzione da mattina a sera.

    Se amate osare, i fluo sono gli smalti su cui vi consigliamo di puntare in estate, nella gamma del giallo, due sono le vernici da non lasciarvi scappare, uno è il Rare di Illamasqua e l’altro il Celtic Sun di China Glaze. Per le amanti del genere sono imperdibili i Neon Polish proposti da American Apparel, in particolar modo vi consigliamo di dare un’occhiata a Neon Green e Neon Orange. Se amate gli smalti colorati, ma non ve la sentite di puntare su un intenso fluo, avete una grande possibilità di scelta che spazia tra proposte più chic e tonalità audaci. Per le amanti del fucsia sono imperdibili il favoloso e raffinatissimo Paradiso di Guerlain e il vivace e esotico Anardana di Nars. Se non amate le tonalità calde e frou frou non disperate, in estate un colore very cool è il blu, per le fan di questoa tonalità, la scelta per l’estate spazia tra smalti zuccherosi come il For Audrey di China Glaze, e colori intensi e shocking come il bellissimo Bleu Majorelle di Yves Saint Laurent.

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ManicureSmaltoTendenzeUnghie

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI