Smalto estate 2011, pazza nail art

da , il

    Lo smalto per l’estate 2011 è nuovamente basato sulla nail art, l’arte di decorazione delle unghie. Guardate con attenzione la galleria fotografica perché propone tantissime soluzioni divertenti, adatte a tutte le occasioni. Ciò che però voglio ricordarvi è che la nail art deve essere impeccabile, perché sia bella, e soprattutto non esagerate con colori troppo intensi se avete le mani che dimostrano qualche anno di troppo. Tonalità leggere sono un perfetto antiage. Ora seguitemi nel mondo degli smalti e della nail art.

    Il primo che voglio citarvi è uno smalto che ho trovato sensazionale ed è perfetto per un look casual da tempo libero, ma anche per un abbigliamento da ufficio informale: Couture Militare creato da Chanel. Le unghie militari sono sensazionali e il verde è uno dei colori della stagione.

    Poi troviamo un effetto più leopardo: carino e direi eterno. Non è il mio stile, ma se pensate a una serata aggressiva sia il metallizzato argento e nero sia quello che dà sul giallo è una scelta interessante: di certo adatta a una persona che desidera attirare l’attenzione.

    L’azzurro mare è un colore romantico e usato per rendere l’unghia più delicata è perfetto. Immaginatevi un completo bianco o un paio di jeans: il gioco è fatto. Le più chic possono optare a una french manicure colorata: noi vi proponiamo l’oro con la lunetta nera, ma anche i pois o la fragolina, perfetto per uno stile vintage.

    Medicina estetica