Smalto estate 2011: giocate con i colori vitaminici

da , il

    Gli smalti per l’estate 2011 più trendy seguono le tendenze moda, e se nell’abbigliamento andranno fortissimo i colori forti e vitaminici come il verde erba, il fucsia, l’arancione e il giallo, le stesse tonalità saranno protagoniste sulle nostre unghie. Se siete amanti del classico rosso o del grigio talpa o dei colori dark probabilmente storcerete il naso all’idea di sfoggiare uno smalto acid, ma vi posso assicurare che sono colori che se combinati con il giusto outfit possono dare una sferzata di energia e di glamour al look, ad esempio il classico little black dress che tutte possediamo può acquistare nuova vita se riscaldato con uno smalto e degli accessori in colori vitaminici.

    Oggi vediamo insieme quali sono i colori di smalti più trendy per l’estate 2011, ma tenete presente che se gli smalti fluo non vi conquistano potete sempre puntare sul classico rosso corallo, che è una di quelle tonalità che non passano mai di moda e che ben si adattano a moltissime occasioni.

    Chanel ha proposto un colore per l’estate, il giallo del nuovo smalto must have Mimosa e subito questo colore è diventato la tonalità perfetta per la bella stagione. Non perdete l’occasione di provare uno smalto giallo durante l’estate, sia nelle versioni più chiare e perlate sia nelle sfumature più fluo, e se non volete spendere una fortuna per un nail polish in una tonalità così strana sappiate che in commercio si trovano moltissime alternative economiche, più o meno simili, al famoso smalto Chanel.

    Gli altri smalti che andranno fortissimo durante l’estate sono nelle tonalità dell’arancione nella sue sfumature più acide e vivaci e del rosa fucsia in chiave intensa e un po’ strong. Se invece amate i colori più scuri, sappiate che potete utilizzare il blu elettrico e il verde erba per dare una sferzata di energia e colore alla vostra manicure.

    Se i colori vivaci non fanno per voi durante l’estate avete altre due opzioni considerate molto trendy, potete optare per una manicure classica e raffinata utilizzando smalti in colori neutri e delicati come il rosa pesca, o giocare con le sfumature più delicate dell’azzurro, siamo nuovamente nel campo del Chanel docet, e in questo caso l’antecedente che fa scuola è il bellissimo Riva.

    Medicina estetica