Smalto, Cuccio Soak-Off è semipermanente

da , il

    cuccio pronto soak off

    Per il 2011, lo smaltopuò cambiare la vostra vita. Lo so che trattare in questo modo esistenziale un tema così frivolo può far sorridere, ma le amanti delle manicure avranno davvero di che sorridere. La linea Cuccio Professional presenta pronto! Soak-Off, lo smalto semipermanente. È ovviamente un nuovo sistema professionale per “truccare” le proprie unghie in modo perfetto, assicurando la durata per tre settimane consecutive. Per gioire non c’è bisogno di essere delle maniache del make up, anche le signore più pigre potranno risparmiare tempo.

    Esiste in 30 colori diversi, che ovviamente richiamano le tendenze della moda, e protegge l’unghia come uno smalto normale. Immaginate quindi questa doppia combinazione: manicure precisa per tre settimana consecutive e proprietà curative. Il massimo.

    Le unghie sbeccate danno subito la sensazione di sciatto e trascurato. Lo dico sempre: meglio stendere una base trasparente e aver unghie corate, che smalti colorati rovinati, davvero poco signorili. Negli Stati Uniti, ovvia mante, è già un best seller, dove la color chart di pronto! Soak Off si è arricchita di 8 tonalità: Goddess Purple (rosso velluto), Miami Beach Kiss (burgundi), Persuasive Pink (rosa candido), Flamenco Dancer (rosso acceso), Art of Deco (un mix tra lilla e malva), Lights Out (un mix grigio scuro e nero), Italian Greyhound (nero intenso), Co-Pilot Red (rosso scuro).

    Ma come funziona? Esattamente come uno smalto normale: si scioglie in 5 minuti e si rimuove con un solvente classico. È stato adottato dai più rinomati Istituti di bellezza e Saloni d’acconciatura in Italia: i prezzi per un full set vanno dai 30 ai 40 euro. Ne vale la pena.

    Medicina estetica