Smalti unghie, un Capodanno 2012 a tutto glitter

da , il

    Siete pronte per i festeggiamenti? Avete scelto tra la varietà di smalti per unghie ciò che maggiormente si addice, non solo alla serata, ma anche, specialmente, al vostro look ed alla mise che sfoggerete? Se ancora non avete la minima idea oppure, come la sottoscritta, siete invase dai preparativi e non avete abbastanza tempo per realizzare una decorazione unghie con i fiocchi, perché non gettarci su uno smalto super particolare? Ecco un consiglio prezioso dal quale si può prendere tranquillamente spunto.

    Moltissime, tramite il mondo del web, propongono delle favolose e particolarissime nail art in tema con la serata che richiedono purtroppo tempo e pazienza per essere realizzate alla perfezione. Cosa fare se invece siete di fretta e non avete neanche un attimo libero?

    A questo proposito ho pensato a qualcosa di velocissimo che vi farà fare un figurone sia con le vostre amiche che in generale, con gli invitati al vostro party di fine anno: perché non utilizzare un semplicissimo smalto arricchito da glitter, super trendy?

    In commercio ormai ne esistono di svariati colori: dall’argento all’oro, ideali per questa serata, dal rosso all’azzurro fino ad arrivare al rosa. Basterà semplicemente scegliere la nuance che più si addice al vostro look ed il gioco è fatto!

    Con un buon acetone pulite le unghie a fondo e, successivamente, stendete lo smalto, per un effetto grintoso, fate più passate, vedrete che otterrete un risultato finale davvero unico.

    Volete esagerare? Aggiungete magari qualche decorazione unghie già pronta come strass o elementi di questo tipo e vedrete, avrete delle unghie invidiabili in pochissimo tempo e con il minimo sforzo.