Smalti primavera 2012, in gel ad altissima tenuta [FOTO]

da , il

    Oggi parliamo di una novità nel mondo degli smalti per la primavera 2012: in questi mesi abbiamo avuto a che fare con quelle che saranno le prossime tendenze moda sotto questo punto di vista ma non siamo mai entrate a contatto con “realtà” differenti dal solito, con prodotti innovativi. A questo proposito oggi vi presentiamo una serie di smalti davvero accattivanti che, siamo sicurissimi, otterranno un successo mondiale grazie ad una formula esclusiva che lascerà tutti a bocca aperta. Andiamo a scoprire insieme questo nuovo prodotto della cosmetica, rimarrete estasiate difronte a questo elemento.

    Per la prossima stagione, ma già da quella precedente, vi presentiamo, nello specifico, uno straordinario ed eccellente smalto, uno smalto semipermanente fantastico ideato per tutte coloro che amano questa tipologia di prodotto ma non possiedono abbastanza tempo per ritoccarlo in continuazione, una validissima alternativa a chi è sempre di fretta ma vuole unghie e mani curate e sempre in ordine.

    Oggi vi presentiamo un nuovissimo prodotto che verrà presentato nel corso di Cosmoprof, l’importantissima fiera della bellezza di Bologna, che si concluderà il prossimo 12 marzo, dove si possono trovare tutte le novità in fatto di trucchi, cosmesi, wellness e molto altro ancora.

    In questa occasione si parlerà di Veneer, uno smalto in gel di Cuccio Color: una tipologia di smalto molto particolare che resiste intatto per settimane rimanendo sempre perfetto con colorazioni vivaci, molto vitali e ricche di sfumature, brillanti.

    Per applicare questa nuova meraviglia della cosmesi occorreranno 5 fasi cruciali che vedremo nei prossimi giorni nel dettaglio, non si tratta di nulla di difficoltoso, anzi!

    Per ora godiamoci questo prodotto così eccezionale, siamo sicuri che desterà in voi moltissima curiosità, staremo a vedere!

    Medicina estetica