Smalti OPI: Touring America collection per l’autunno 2011

da , il

    Oggi vi presento la nuova collezione di smalti OPI, realizzata per il prossimo autunno-inverno: la collezione “Touring America”. Si tratta di un’edizione limitata che approderà sul mercato non prima del tre di agosto. La nuova collezione comprenderà dodici tonalità differenti, in grado di conferire alle unghie un’eleganza non eccessiva, adatta ad ogni evenienza! La direttrice artistica dell’Opi, Suzi Weiss Fischmann, nel pubblicizzare la Touring America collection, ha fornito alcune spiegazioni relative a nome e fonte della sua ispirazione: “Il mio recente viaggio attraverso la nazione ha scatenato la creazione della collezione Touring America”.

    “L’autunno è un periodo di reinvenzione, e queste tonalità ravvivano i colori classici e caratteristici dell’autunno, dalla fresca erica, al cachi, al cioccolato, al rosa caldo, al pesca ed al rosso.”

    Pare che la Weiss Fischmann voglia guidarci, grazie agli smalti OPI, in un viaggio virtuale attraverso gli Stati Uniti: “Questa collezione porterà le donne in giro per il mondo attraverso un viaggio per gli USA, con fermate a Baltimora, Clarksdale, Hollywood, Jackson Hole, Memphis, Milwaukee, New Orleans, New York city, Philadelphia, Seattle, St. Louis e Toucson.” Un’ottima occasione per visitare il Nuovo Mondo pur stando a casa!

    Ma diamo insieme uno sguardo alle dodici tonalità della collezione autunno-inverno OPI, che segue a ruota la Texas nail polish collection, ideata per ravvivare la nostra primavera:

    Are we theere yet?: uno smalto dal colore melone caldo.

    I eat mainely lobster: un corallo luminoso, in grado di conferire maggiore brio all’autunno.

    My address is “Hollywood”: un rosa delicato.

    Color to diner for: un rosso intenso, particolarmente indicato per un look sexy.

    Honk if you love OPI: un viola intenso.

    Road house blues: uno zaffiro profondo che conferisce una sfumatura in più ai tipici colori autunnali.

    Suzi takes the wheel: un semplice ma immancabile grigio.

    French quarter for your thoughts: un grigio particolarmente sexy.

    Uh-oh roll down the window: oliva chic.

    A-taupe the space needle: un grigio cremoso.

    Get in the expresso lane: un marrone scuro.

    I brake for manicures: melanzana.

    Anche se al momento siamo alle prese con i vivaci e briosi colori della primavera, nulla ci vieta di dare uno sguardo alle future collezioni. Saremo, così, in grado di destreggiarci con abilità e di scegliere con facilità i colori che più ci rappresentano!

    Medicina estetica