Smalti OPI: Texas Nail Polish Collection per la primavera 2011

da , il

    Gli smalti OPI sono molto famosi e rinnomati, i motivi principali della loro fama sono il prezzo abbordabile, soprattutto se acquistati negli USA o nei beauty e-shop inglesi, l’ottima qualità e la vasta gamma di colori che sono proposti. La OPI per ogni stagione lancia una nuova collezione con un tema dominante, spesso legato ad una città o un luogo, e ora dopo averci portate virtualmente in Svizzera e a Hong Kong, per la primavera ci porta ad esplorare il caratteristico e vivace Texas, attraverso dodici tonalità accese di smalti che sintetizzano l’anima di questa terra situata nel profondo Sud degli Stati Uniti.

    La collezione Texas Nail Polish proposta da OPI per la primavera è caratterizzata da una forte presenza di colori vivaci e allegri che sono perfetti per l’arrivo della bella stagione, naturalmente smalti di questo tipo attirano l’attenzione per cui le mani e le unghie devono essere curatissime. Vediamo insieme gli smalti che compongono questa collezione.

    • Don’t Mess With OPI : un bel verde smeraldo creamy, un colore molto intrigante che può essere un ottima alternativa per la primavera rispetto al classico e cupo nero.
    • Austin-Tatious Turquoise: un turchese shimmer reso ancora più luminoso dalla presenza di glitter argento. È un colore molto vivace e allegro, forse non adatto a tutte perchè un po’ vistoso.
    • It’s Totally Fort-Worth It: un grigio lavanda chiara shimmer molto luminoso, un colore facile da portare che risulta sofisticato e perfetto in tutte le occasioni.
    • Do You Think I’m Tex-y?: un bellissimo rosa fucsia scuro, un colore molto intrigante e perfetto per vivacizzare qualsiasi look.
    • I Vant To Be A-Lone Star: un azzurro chiarissimo con finish creamy, un colore decisamente molto bello e particolare, può essere una divertente alternativa rispetto al classico rosa pallido per una manicure basic.
    • Houston We Have A Purple: il nome è tutto un programma e dimostra la grande attenzione per i dettagli del team di creativi OPI. Tralasciando queste considerazioni, posso dirvi che è un bel rosso freddo tendente al viola, un colore molto femminile ed intrigante perfetto per una serata speciale.
    • Suzi Loves Cowboys: un marrone cioccolato con un forte sottotono rosso e un finish creamy, un colore molto raffinato ma forse è una tonalità più adatta per la stagione invernale.
    • San Tan-tonio: un fango rivisitato e più delicato, o meglio un bel color miele creamy davvero molto intrigante, io lo trovo stupendo. E’ un colore imperdibile per le amanti delle tonalità dirty ed è molto versatile ed elegante.
    • Too Hot Pink To Hold ‘Em: un ciliegia brillante e vivace, può essere definito una versione sbarazzina del classico rosso lacca.
    • Guy Meets Gal-veston: un bel rosso corallo caldo, un colore decisamente molto estivo ed allegro che può essere indossato in ogni occasione.
    • Y’all Come Back Ya Hear?: un bel arancione vivo ed intenso che tende al rosso, un colore perfetto per la primavera, ma soprattutto per l’estate, in particolar modo se abbinato con un outfit monocromatico.
    • Big Hair Big Nails: un rosa pesca scurissimo, quasi un rosso, un colore femminile perfetto per la primavera.