Smalti Natale 2017: le collezioni per una manicure perfetta

Gli smalti per Natale 2017 si rivestono di lusso e opulenza, complici texture preziose e raffinate. Dagli smalti natalizi di Chanel alle proposte di Pronails, ecco il meglio degli smalti per le prossime feste.

da , il

    Gli smalti Natale 2017 fanno parte delle collezioni per una manicure perfetta messe a punto da tutti i più famosi brand che si occupano di bellezza in vista delle imminenti festività natalizie. Per questo Natale, le tendenze invitano a osare e sperimentare colori di smalti eccentrici e stravaganti, così come texture lussureggianti e ricercate. Sono tanti gli spunti tra cui poter scegliere lo smalto perfetto per cene in famiglia e veglioni, dalle collezioni make up per Natale 2017 firmate dalle più prestigiose maison alle altrettanto variegate proposte low cost di brand meno dispendiosi ma ugualmente performanti.

    Mentre si cominciano ad aprire le prime caselline del calendario dell’Avvento (rigorosamente beauty!) è già tempo di dare un’occhiata alle collezioni suggerite dai brand in vista delle prossime feste di Natale. Come ogni anno, l’attenzione si concentra specialmente sugli smalti natalizi, perfetti per conferire un tocco di glam al look con il minimo sforzo e con un investimento piccolo, per tutte le tasche.

    Gli smalti per Natale 2017 più belli

    Smalto rosso glitter Pronails
    Uno dei nuovi smalti di Pronails per Natale 2017

    Tra gli smalti natalizi in assoluto più interessanti segnaliamo quelli della linea Lady of the House di Pronails, pensati per la donna che vuole sentirsi al centro dell’attenzione complice una manicure destinata a non passare inosservata. Via libera al lusso, agli smalti glitter e ai colori vibranti come il viola e il rosso, simbolo del Natale. Il brand ha anche pensato a opulenti stickers per unghie per chi desidera sfoggiare una nail art stilosa ed extralusso, i nuovi Nail Jewel Appliqués White Crystals.

    Smalto Emerald Dior
    Uno degli smalti natalizi di Dior

    Per quanto riguarda le maison high end, il make up Dior per Natale 2017 suggerisce nuove nuance di smalti, tutte caratterizzate da un finish shimmer e metallico. Non c’è dubbio sul fatto che le unghie metalliche saranno uno dei trend must have delle prossime feste.

    Gli smalti Chanel per Natale 2017
    Gli smalti natalizi di Chanel

    Tra quelli che più faranno gola alle beauty addicted, gli smalti per Natale di Chanel sono come sempre eleganti e raffinati, caratterizzati da nuance vibranti e profonde che spaziano dal rosso al verde scuro, colori simbolo delle feste.

    Cosa aspetti a scegliere lo smalto perfetto per te per questo Natale 2017?