Smalti Mac e Ruffian: la collezione 2012 [FOTO]

da , il

    Con l’arrivo dell’estate 2012, torna la voglia di scoprire collezioni make up nuove ed intriganti, come ad esempio la “Ruffian x MAC Collection”, una collezione estiva nata dalla collaborazione fra i marchi Mac e Ruffian, il cui connubio ha dato vita a una linea davvero coi fiocchi, una linea make up che punta sulla bellezza delle labbra e delle unghie delle donne, con tonalità calde e delicate che renderanno chic e ricercato il vostro look!

    Scopriamo quindi immediatamente i dettagli più interessanti della “Ruffian x MAC Collection”, una collezione che sta destando molta curiosità nel mondo delle beauty addicted, siete pronte?

    Per celebrare l’arrivo della calda, caldissima estate 2012, i colori scelti per la collezione “Ruffian x MAC Summer 2012” sono il rosa pallido, il nero, l’oro ed il rosso. Tonalità calde ed avvolgenti per la bellezza delle donne di tutte le età, per tutte quelle donne che amano abbinare il colore del proprio rossetto a quello delle proprie unghie, per un effetto davvero chic e sicuramente trendy!

    Per la bellezza delle nostre mani, la Ruffian x MAC, lanciata sul mercato lo scorso 18 Giugno 2012 in edizione limitata, propone infatti delle bellissime unghie in stile “tips half moon”, ovvero delle french manicure molto particolari, french manicure che vedono l’accostamento di colori come il rosa pallido e il nero, il nero e l’oro, il rosso e il nero, e infine, il beige e il nero. Colori ideali non solo per l’estate, ma anche per tutto il resto dell’anno, non trovate anche voi ragazze?

    Gli accostamenti fra i quali potrete scegliere sono “Demoiselle Nails and Ruffian Red Lipstick”, ovvero delle unghie rosse e nere abbinate a un rossetto rosso, un colore sempre alla moda e di tendenza; “Spectator Nails and Ruffian Naked Lipstick”, unghie rosa pallido e nere abbinate ad un delicato ed elegante rossetto nude, e “Demilune Nails and Ruffian Gold Lipstick”, ovvero delle splendide unghie nere e dorate, abbinate a un rossetto dorato, per tutte quelle donne che amano sentirsi delle vere e proprie dive.

    Applicare le unghie finte “Ruffian x MAC Collection” sarà davvero semplicissimo, ma per essere certe di fare un buon lavoro ed ottenere un risultato davvero impeccabile, vi consigliamo di seguire le nostre semplicissime istruzioni!

    Detto questo, care vanitose, non dovrete far altro che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e scegliere l’accostamento che preferite! Abbinando il colore delle vostre unghie a quello delle labbra, renderete davvero strepitoso il vostro look, non trovate anche voi?