Smalti Kiko, le basi curative

da , il

    smalti Kiko Shiny top coat

    Gli smalti Kiko sono un ottimo compromesso per spendere poco e avere mani stupende. Tanti colori e prezzi davvero convenienti per essere sempre alla moda. Ma con Kiko moda può essere anche sinonimo di salute grazie a una linea di prodotti curativi. Esistono ben otto basi per rafforzare le vostre unghie: oggi li vediamo insieme, perché una cosa che ricordiamo sempre in tema di manicure è di evitare di stendere lo smalto direttamente sull’unghia, prima bisogna inserire una pellicola protettiva come la Base Pastel Beige o Pink.

    Sono due basi liscianti e fortificanti, che aiutano a uniformare la superficie dell’unghia, coprendone le imperfezioni. Poi potreste altrimenti optare per Shiny Top Coat, un film protettivo che aumenta la brillantezza e la resistenza dello smalto, evitando che si scheggi.

    Strong & Shiny è invece un trattamento indurente e sbiancante indicato per unghie fragili, mentre 3 Phase Vitamin Oil è un olio alle vitamine con leggera profumazione all’arancia, arricchito con D-pantenolo, noto per la sua azione rigenerante. Entrambi sono perfetti se avete le unghie che tendono a spezzarsi e per questo non riuscite a farle crescere.

    Esiste anche un esfoliante che rimuove cuticole con una formula in gel all’estratto di fragola. Si chiama Scrub Anti CuticlesGel. E infine gli ultimi due prodotti: Extra Strong&Hard, il trattamento indurente istantaneo per unghie molto fragili e sfaldate, ed Extra Care Long&Shiny, un mix di calcio, lecitina e vitamina E per stimolare la rigenerazione dell’ unghia. Tutti questi prodotti costano solo 4,50 euro l’uno.

    Medicina estetica