NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smalti Kiko, le basi curative

Smalti Kiko, le basi curative
da in cura piedi, In Evidenza, Smalto, Trattamenti Estetici, Unghie, Smalti Kiko
Ultimo aggiornamento:

    smalti Kiko Shiny top coat

    Gli smalti Kiko sono un ottimo compromesso per spendere poco e avere mani stupende. Tanti colori e prezzi davvero convenienti per essere sempre alla moda. Ma con Kiko moda può essere anche sinonimo di salute grazie a una linea di prodotti curativi. Esistono ben otto basi per rafforzare le vostre unghie: oggi li vediamo insieme, perché una cosa che ricordiamo sempre in tema di manicure è di evitare di stendere lo smalto direttamente sull’unghia, prima bisogna inserire una pellicola protettiva come la Base Pastel Beige o Pink.

    Sono due basi liscianti e fortificanti, che aiutano a uniformare la superficie dell’unghia, coprendone le imperfezioni. Poi potreste altrimenti optare per Shiny Top Coat, un film protettivo che aumenta la brillantezza e la resistenza dello smalto, evitando che si scheggi.

    Strong & Shiny è invece un trattamento indurente e sbiancante indicato per unghie fragili, mentre 3 Phase Vitamin Oil è un olio alle vitamine con leggera profumazione all’arancia, arricchito con D-pantenolo, noto per la sua azione rigenerante. Entrambi sono perfetti se avete le unghie che tendono a spezzarsi e per questo non riuscite a farle crescere.

    Esiste anche un esfoliante che rimuove cuticole con una formula in gel all’estratto di fragola. Si chiama Scrub Anti CuticlesGel. E infine gli ultimi due prodotti: Extra Strong&Hard, il trattamento indurente istantaneo per unghie molto fragili e sfaldate, ed Extra Care Long&Shiny, un mix di calcio, lecitina e vitamina E per stimolare la rigenerazione dell’ unghia. Tutti questi prodotti costano solo 4,50 euro l’uno.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN cura piediIn EvidenzaSmaltoTrattamenti EsteticiUnghieSmalti Kiko

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI