Smalti inverno 2011, il notturno di Giorgio Armani

da , il

    smalto armani

    Quest’anno le unghie, secondo Giorgio Armani, devono essere “notturno”. E’ questo il nuovo colore creato dallo stilista ispirandosi alle sfumature del blu profondo della notte. Un colore molto ambizioso, che certo slancia le unghie, ma che deve essere indossato da persone che hanno grande cura delle proprie mani, perché non ammette sbeccature. Lo vedete nella foto, è molto intenso, è di certo un colore che rappresenta la nobiltà (il sangue blu) e che di sicuro sarà molto facile da abbinare all’abbigliamento per l’inverno 2011.

    “Abbiamo deciso di dare un tocco di classe alla nostra donna. Un blu intenso che fa da contraltare al cielo grigio di Milano. Sta già andando a ruba perché sta bene anche sulla mano chiara e, si sa, il colore scuro fa l’unghia più lunga”, racconta Donatella Ferrari, National Face Designer.

    Il segreto di questa signora chic è lo smalto dark blue n. 47 di Night Shades, che fa eco alle note della quads eye palette con il suo colore intenso. Per il makeup Armani ha prodotto invece delle tonalità che ricordano il tramonto, con rosa accesi, rossi prugna e viola.

    Giorgio Armani Cosmetics presenta una nuova seducente armonia di ombretti per l’autunno. Vi consiglio di provare il ‘Soft pink’, ‘Black purple’ e ‘Deep Ruby’. A sorpresa per quest’inverno fa la sua comparsa sulla scena, un rossetto liquido mai visto prima. Un tocco di modernità per una donna classica, proprio come Armani.