NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smalti gel semipermanenti estrosa, unghie perfette per 3 settimane

Smalti gel semipermanenti estrosa, unghie perfette per 3 settimane
da in gel unghie, Manicure, Smalto, smalto semipermanente, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    smalti gel semipermanenti

    Torniamo a parlare di smalti gel semipermanenti care ragazze! Desiderate sfoggiare delle unghie perfette per diverse settimane? Vorreste che, dopo aver applicato lo smalto, le vostre unghie non si rovinassero al minimo impatto con ciò che vi circonda, ma che magari rimanessero impeccabili e belle almeno fino ala fine della serata? Vi capiamo care ragazze! Se anche a voi è capitato di dover partecipare a un evento, magari a un matrimonio, e di non riuscire proprio a render presentabili le vostre unghie, a causa di smalti che rischiano di rovinarsi al primo “urto”, qui troverete la soluzione a tutti i vostri problemi.

    Stiamo parlando degli smalti gel semipermanenti ”Estrosa”, grazie ai quali potrete sfoggiare delle unghie davvero perfette, che rimarranno impeccabili per almeno tre settimane. Non ci credete? Scopriamo insieme allora le caratteristiche di questi imperdibili prodotti di bellezza!

    La collezione di Smalti Estrosa è composta da una gamma di colori brillanti, e vi permetterà di avere delle unghie sempre perfette. Applicare questi smalti sulle vostre unghie, che peraltro non si sbeccheranno, sarà davvero semplicissimo e veloce, grazie agli accessori che troverete nel kit Estrosa, una valigetta al cui interno troverete tutto il necessario per l’applicazione e la rimozione dello Smalto Gel Semipermanente anche da casa!

    Come dicevamo, per la bellezza delle vostre unghie saranno disponibili ben sessanta differenti smalti, smalti dai colori alla moda e di tendenza, smalti facili da stendere e adatti per tutti i look e per tutte le stagioni.

    L’applicazione di questi pratici smalti sarà semplice e veloce, e per ben tre settimane le vostre unghie avranno un effetto vetro davvero impeccabile. Volete scoprire come fare per realizzare delle unghie davvero splendide? Ecco allora una miniguida che farà proprio al caso vostro.

    Per applicare lo smalto in gel dovrete innanzitutto sgrassare le unghie e opacizzarle per bene con l’apposita limetta. A questo punto, applicate la base smalto gel e lasciate asciugare per circa trenta secondi. Dopodiché potrete applicare un sottile strato di Smalto Gel Semipermanente colorato, e polimerizzare sotto la lampada UV per 180 secondi.

    Applicate infine il lucidante smalto gel e polimerizzare sotto la lampada UV per altri 180 secondi. Sgrassare con il Cleanser, ed il gioco sarà fatto care vanitose.

    E per rimuovere lo smalto gel semipermanente? Nulla di più semplice. Appoggiate sull’unghia una salvietta imbevuta di remover e lasciare agire per qualche secondo. A questo punto, sollevate lo strato di smalto semipermanente con un bastoncino d’arancio.

    Voi cosa ne pensate di questo rimedio di bellezza per le vostre unghie care ragazze? A voi i commenti!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN gel unghieManicureSmaltosmalto semipermanenteUnghie

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI