Smalti Chanel: Pulsion, nuovo must have in rosa

Chanel smalto Pulsion

Oggi parleremo del nuovissimo smalto Chanel Pulsion, che fa parte della collezione Les Tentations, creata appositamente per celebrare le feste invernali. A dispetto del periodo, Chanel propone il suo nuovo smalto in una tonalità inedita e brillante: un rosa fucsia forse più adatto all’estate e alla primavera, ma che, siamo certe, diventerà il nuovo must have. Questo colore ricorda molto le tonalità del vecchio Splendeur, un rosa intenso molto amato. Se siete appassionate di make up, dovreste ormai sapere che tutto quello che Chanel crea diventa un must in pochissimo tempo.

Ricorderete certamente: tutto è iniziato con il Particuliere, il famigerato 505, un color talpa che è stato assolutamente innovativo nel trucco e nella manicure. Tanto atteso e desiderato, in poche ore è andato sold out in tutti i negozi.

Stessa cosa per la minicollezione, in edizione limitata di Les Khakis, un trio di smalti venduti in esclusiva nelle boutique Chanel lo scorso settembre in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.

Che dire poi del Nouvelle Vague, un azzurro che più azzurro non si può che, a dispetto della sua tonalità molto originale, si è visto sulle mani di ragazze e donne non più giovanissime? Sembra insomma che tutto quello che fa Chanel sia irrimediabilmente destinato al successo.

Ora non ci resta che aspettare il momento in cui verrà messo in vendita anche il nuovo Pulsion: se vi piace, per non rischiare di non trovarlo più, vi consiglio comunque di prenotarlo già nella vostra profumeria di fiducia. Potrebbe anche essere un’ottima idea regalo per l’amica appassionata di make up!

Segui Pour Femme

Giovedì 04/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su