Smalti Chanel: Mimosa, il giallo per l’estate

Chanel Mimosa

Si chiama Mimosa ed è il nuovo smalto Chanel per l’estate: si tratta di un giallo decisamente brillante e fluo, perfetto per la stagione calda. Sappiamo bene che tutto quello che tocca Mr. Lagerfeld diventa cult: sarà così anche per questo smalto, forse più adatto ad una teenager? Scommettiamo di si: non appena sarà indossato dalle celebrities di tutto il mondo, la caccia si scatenerà. Ricordate quello che era successo con il Particuliere? Beh, molto probabilmente ci toccherà vedere le stesse scene per questo bel giallo sole. Voi cosa ne dite? Cederete al fascino o vi sembra un colore troppo impegnativo?

Il nome ovviamente è stato proprio pensato per celebrare la tonalità e il fiore simbolo della festa della donna.

La strategia di marketing delle linee bellezza di Chanel è molto chiara: colori originali (che trovano molti emulatori che però faticano a raggiungere la bellezza di quelli della maison francese) ma soprattutto edizioni super limitate, che scatenano il panico da shopping.

Ha cominciato il trend il Particuliere di Chanel, rivenduto su ebay a prezzi decisamente maggiorati. Forse però il Mimosa, ad una prima occhiata non convincerà tutte quelle donne cha amano solo colori classici.

In effetti un giallo fluo non propriamente facile da indossare ma…mai dire mai! Nel riparleremo certamente ad Aprile 2011 quando lo smalto sarà in vendita in tutte le profumerie concessionarie del marchio Chanel…

Segui Pour Femme

Lunedì 22/11/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su