SlimCUP: questa piccola coppetta è la novità dell’anno contro la cellulite

SlimCUP è il prodotto anticellulite dell'anno, non fa male e non presenta effetti collaterali. Molte donne hanno già sperimentato l'utilizzo di SlimCUP e ne sono rimaste soddisfatte: SlimCUP funziona davvero? Come si usa SlimCUP? Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere su questo ritrovato che sfrutta l'antica tecnica cinese della coppettazione.

da , il

    SlimCUP: questa piccola coppetta è la novità dell’anno contro la cellulite

    La cellulite è un inestetismo piuttosto difficile da trattare, ma è possibile – seguendo alcuni accorgimenti – minimizzare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Bere molta acqua, praticare attività fisica e adottare un’alimentazione sana sono tutte abitudini che aiutano molto, così come stimolare la circolazione delle nostre gambe servendosi di trattamenti estetici ad hoc. A tal proposito, noi di Pourfemme.it abbiamo provato SlimCUP la coppetta anticellulite in silicone medico che consente di praticare a casa propria un vero e proprio massaggio connettivale linfodrenante.

    Sfruttando il principio della coppettazione, un’antica pratica della medicina cinese, SlimCUP riesce ad operare su più fronti.

    Prima di tutto, a differenza delle classiche creme anticellulite, SlimCUP agisce in profondità e non sugli strati superficiali della pelle, liberando le cellule dalle scorie del metabolismo.

    come funziona slimcup

    La pelle risulta più compatta e rivitalizzata, complice il maggiore afflusso di sangue e di ossigeno e, tramite un processo detto “lipolisi”, le adiposità localizzate (i tanto odiati cuscinetti di grasso su fianchi, glutei e gambe) si sciolgono con più facilità.

    Utilizzare SlimCUP è molto semplice e anche piacevole.

    Le gambe devono essere lubrificate, per favorire l’azione della coppetta, con un olio da massaggio.

    Per chi non avesse già un olio a disposizione SlimCUP consiglia l’olio antismagliature elasticizzante Physiosal, che è possibile acquistare in abbinamento alla coppetta ad un prezzo speciale. Noi l’abbiamo provato e ve ne confermiamo l’ottima qualità, oltre ad un profumo inebriante e avvolgente!

    olio slimcup

    Lubrificata la zona da trattare è possibile procedere con la coppettazione dal basso verso l’alto: la coppetta va schiacciata, appoggiata sulla pelle e poi rilasciata, creando una sorta di effetto “sottovuoto”. Si consiglia di utilizzare la coppetta con movimenti lineari, poi ondulati e infine circolari, in prossimità dei glutei. Questo processo va ripetuto su entrambe le gambe per circa 8 minuti (16 minuti totali), oppure è possibile adoperare due coppette simultaneamente per dimezzare i tempi e rendere il tutto ancora più veloce e pratico.

    Inizialmente, la pressione esercitata dalla coppetta – da incrementare con moderazione nell’arco del trattamento – può risultare fastidiosa, ma non c’è da preoccuparsi perché si tratta di una sensazione momentanea. A trattamento ultimato, si consiglia di bere 2 bicchieri d’acqua per aiutare l’eliminazione delle tossine dall’organismo.

    SlimCUP può essere usata anche dopo l’allenamento in palestra, per contrastare l’acido lattico e sentire le gambe più leggere. Con un utilizzo costante nel tempo per circa 30 giorni, SlimCUP è in grado di migliorare l’aspetto delle nostre gambe e attenuare gli inestetismi della cellulite. Noi della redazione lo abbiamo provato per circa un mese – come tantissime altre donne che hanno già recensito il prodotto – e possiamo confermare i risultati ottenuti, ovviamente, è opportuno abbinare all’utilizzo della coppetta uno stile di vita sano ed equilibrato.

    coppetta slimcup

    SlimCUP è un valido modo per prendersi cura di se stesse: ritagliarsi pochi minuti al giorno da dedicare al benessere del proprio corpo è una coccola quotidiana che ogni donna dovrebbe concedersi, soprattutto con questi risultati.

    Parola di PourFemme.it!

    Contenuto di Informazione Pubblicitaria