Sleek MakeUp: la collezione Avoir la Peche per la primavera 2011

da , il

    La Sleek MakeUp, famosa casa cosmetica low cost inglese, per la primavera 2011 ha lanciato la sua prima collezione make up. La Avoir la Peche è una collezione iper femminile giocata sui toni del pesca che permette ad ogni donna di realizzare dei trucchi molto romantici e luminosi. E’ una collezione perfetta per sperimentare i colori adatti alla primavera e per giocare con trucchi in tonalità calde senza dover spendere un capitale per portare una sferzata di primavera nel beauty case. La collezione Avoir la Peche è composta da tre prodotti cult della Sleek MakeUp, una nuova palette I-Divine, un nuovo blush e un nuovo Pout Polish.

    La palette I-Divine Paraguaya è composta da dodici ombretti in tonalità prevalentemente calde e luminose. Permette di sbizzarrirsi con il trucco occhi e di realizzare con un unico prodotto delicati trucchi sui toni del pesca per il giorno e smokey intensi giocati sui toni del grigio per la sera. E’ una palette che fa parte della serie I-Divine per cui ha le classiche caratteristiche che hanno reso famosi questi prodotti, un prezzo bassissimo e ombretti pigmentatissimi. Può essere la palette perfetta da portare con se durante un viaggio perchè alcuni ombretti possono essere utilizzati anche come blush.

    Il Blush Pan Tao è un fard in una tonalità molto calda, un bel arancione pescato, ha un’ottima scrivenza ed è facilissimo da applicare e sfumare. E il blush perfetto per dare luce alle carnagioni abbronzate o mediterranee, ma è un colore da prendere con le pinze e da usare con moderazione se avete un incarnato chiaro e un sottotono freddo.

    Il Pout Polish Sugar May è il nuovo arrivato nella famiglia dei balsami per labbra colorati proposti da Sleek. Applicandolo le labbra si accendono di un delicato color corallo lucidissimo. E’ un prodotto perfetto per l’estate quando si vuole completare un trucco con un tocco di colore delicato sulle labbra.