Siete amanti della nail art? E’ nata una crociera tutta dedicata a voi

da , il

    nails art crociera

    Siete appassionate del fatato e coloratissimo mondo del nail art? Amate tutto ciò che ha a che fare con questo passatempo, per alcuni divenuto un vero e proprio lavoro? Allora quello che vi proporrò oggi farà proprio al caso vostro, sono certa che vi farà brillare immediatamente gli occhi e correre dal vostro capo pregandolo in tutte le lingue del mondo affinchè vi dia una settimana di ferie verso la metà di ottobre. Perchè mai questa richiesta? Scopriamolo insieme!

    Così come esistono degli eventi itineranti, e non, riguardanti il panorama della moda, sono stati create anche delle manifestazioni abbastanza speciali e, se vogliamo, inusuali, attinenti al mondo delle decorazioni per unghie.

    Siamo abituate a fiere, dimostrazioni, ma sicuramente a non un evento del calibro di una crociera! Avete capito bene, una crociera tutta dedicata a chi è appassionata di unghie, un argomento davvero affascinante e, spesso, accattivante che sta impazzando in tutto il mondo!

    Entriamo però nel dettaglio: la nave Costa Luminosa lascerà il porto di Savona il prossimo 17 ottobre ed è da questo giorno che comincerà per voi una vera e propria full immersion nello straordinario mondo del nail art con incontri, eventi e qualsiasi altra cosa inerente a questa che, ormai da anni, è divenuta una vera e propria mania.

    A tenere questi corsi ci saranno moltissime star di questo ambito, parliamo addirittura di Elaine Watson conosciutissima in tutto il pianeta per la sua bravura in questo campo, un’esperta di come rendere le nostre unghie davvero super fashion!

    Per avere maggiori informazioni anche sui costi e sugli eventi che si terranno a bordo cliccate sul sito nailcruise.com, ne vedrete delle belle!

    Siete pronte allora ad imbarcarvi? Io un’occasione del genere non me la farei scappare mai e poi mai!

    Medicina estetica