Shu Uemura make up: collezione per il Natale

da , il

    Shu Uemura Abracadabra

    La collezione Abracadabra Fantasy di Shu Uemura è perfetta come regalo di Natale per le ragazze giovani che amano i colori e l’originalità di questo brand. Nella collezione potrete trovare tantissimi prodotti: le case cosmetiche si sono scatenate per proporre nuove collezioni perfette per i regali delle feste e che ovviamente non fanno che ingolosire le fashion victims più sfegatate. Abracadabra Fantasy collection di Shu Uemura è stata realizzata in collaborazione con l’artista Aya Takano ed è popolata da spiritosi personaggi giapponesi coloratissimi e divertenti.

    Per le labbra troviamo la sparkly purple paint crayon al prezzo di 24 dollari, per gli occhi magical windfalls partial false eyelashes, ciglia finte perfette per chi ama stupire. Ecco poi per le labbra i gustosi love apricot lip duo tint & gloss love apricot e harmony pink lip duo tint & gloss harmony pink.

    Un’idea regalo davvero perfetta, a 69 dollari, è il piccolo peace & harmony mini brush set, una confezione di pennelli per un trucco perfetto, racchiusi in un beauty case coloratissimo e davvero divertente.

    La collezione è proprio pensata per il Natale anche per quanto riguarda le colorazioni delle polveri per occhi e viso: rossi, verdi, oro sono i colori tradizionali scelti da Shu Uemura.

    Questi trucchi sono un pensiero davvero speciale per il Natale alle porte e faranno la felicità delle giovanissimi ma non solo. Le piccole bamboline dell’artista Aya Takano sorridono maliziose dai packaging dei prodotti.

    Oltre ai coloratissimi make up troviamo anche un olio detergente per ogni tipo di pelle, profumatissimo e molto delicato.

    Medicina estetica