Shu Uemura: collezione make up per l’inverno 2009

da , il

    Primitribe Collection: ecco la nuova linea di Shu Uemura per l’autunno inverno 2009. I toni sono strepitosi e molto brillanti: rimarranno deluse le amanti del look naturale a tutti i costi, la nuova tendenza infatti sono i colori!

    Azzurro, fucsia e giallo: un po’ troppo per voi? Beh, per il brand Shu Uemura pare proprio di no visto che sono proprio queste le tonalità mito da utilizzare singolarmente o da mixare insieme per un effetto arcobaleno.

    E pensate che le clienti di questo brand non sono solo donne qualsiasi ma vere e proprie star internazionali: Naomi Campbell, Sharon Stone, Drew Barrymore, Uma Thurman, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Julia Roberts, Kristen Dunst, Angelina Jolie, Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow amano la qualità altissima di questi cosmetici.

    E che ne dite del look tribale creato per presentare la collezione: azzurro intenso per sottolineare la palpebra superiore dell’occhio e giallo fluo per quella inferiore. Non manca l’applicazione delle ciglia finte che hanno reso famoso il brand Shu Uemura in tutto il mondo.

    Se vi capitare di passare per Milano non perdetevi un giretto nella boutique del brand in Via Brera 2. Potete anche trovare corner Shu Uemura nelle migliori profumerie della vostra città.