Shiseido make up: vinci un anno di trucco gratis

da , il

    Grandi novità in casa Shiseido: oltre alla bellissima collezione proposta per la prossima primavera estate, il brand ha pensato anche alle sue fans con un concorso davvero da non perdere! Tantissimi prodotti per occhi, labbra e viso nelle collezioni uniche di Shiseido: oggi avete anche la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio un anno di trucco gratis per una di voi. Siete pronte a giocare? Non dovrete fare altro che scegliere una vostra foto o un’immagine rappresentativa del vostro ideale di bellezza e glamour. La foto va poi caricata nel sito ufficiale dell’evento. Il primo classificato riceverà in premio un anno di make up gratuito offerto da Shiseido.

    Potete anche consultare la pagina Facebook dedicata, dove troverete moltissime informazioni e idee suoi nuovi prodotti della linea. Potrete così scegliere uno dei prodotti Shiseido e corredarlo di una frase significativa a vostra scelta. Potete inventare voi la frase da utilizzare ma anche prendere in prestito le parole di persone famose.

    Giocate a creare un vero e proprio manifesto della bellezza, grazie ai prodotti glamour di Shiseido: in questo modo poterete vince una fornitura di una anno della nuova linea di bellezza! Non è un sogno ma è la possibilità che avete proprio da oggi.

    Ovviamente potete anche visionare l’intera fotogallery per vedere tutte le altre scelte dei partecipanti: il concorso si chiuderà il prossimo 30 giugno. Non perdere questa occasione!

    Medicina estetica