Shatush capelli, le idee per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Se avete voglia di realizzare lo Shatush capelli, scoprite con noi le idee per la Primavera/Estate 2014. Con l’avvicinarsi della bella stagione, una delle prime cose desiderate dalle donne è rinnovare il proprio hairstyle. È un modo per dire addio all’inverno e rivelare una nuova bellezza, più luminosa e intrigante. Se desiderate una particolare tecnica che dia ai capelli una schiaritura dall’effetto molto naturale, ideale per essere realizzato soprattutto in estate, quando grazie ai raggi del sole diventa ancora più intenso, allora lo Shatush è quello che state cercando. Per ottenere questo risultato viene applicato il decolorante sulle ciocche cotonate, in maniera sfumata alla radice e più intensa sulle punte. Seguiteci per scoprire tutte le nuove sfumature dello shatush 2014!

    Effetto naturale con lo shatush

    Per essere “in” in fatto di acconciature e moda capelli, lo shatush potrà di sicuro aiutarvi in questo senso. Il trattamento schiarente è scelto da numerose star di Hollywood come Jessica Biel e Sara J. Parker oltre alle celebrità di casa nostra come Belenz Rodriguez. Il vantaggio dello shatush sta nel conferire la giusta luminosità alla chioma, senza che il risultato appaia troppo banale. Lo shatush prevede la schiaritura di chiocche di capelli cotonate, a differenza del balayage che è una vera e propria colorazione, partendo dalle radici e procedendo in modo più intenso verso le punte. Grazie a questa tecnica si possono ottenere riflessi dall’effetto meno marcato e più naturale. Rende molto bene con il liscio e il capello mosso ma può essere scelto anche per le chioma ricce. Tra le idee di moda per la stagione estiva 2014, vi è la schiaritura massima di quattro toni, da ottenere attraverso un’applicazione di mezz’ora che darà un nuovo look al vostro long bob capelli ricci o mossi. Se avete un taglio di media lunghezza con frangia, di grande tendenza per la primavera, lo shatush illuminerà il vostro hairstyle ma potete usare questo trattamento capelli anche per rinnovare il vostro caschetto. Per le chiome lisce, la schiaritura dall’effetto naturale renderà il vostro look molto più radioso.

    Shatush Primavera/Estate 2014: le idee più estrose

    Gli hairstylist di tutto il mondo si stanno ormai sbizzarrendo con gli effetti decolorati. Per la Primavera/Estate 2014 la nuova tendenza è l’opposite shatush, ossia la tecnica in cui da metà lunghezza sono proprio le punte a diventare scure, anzi, scurissime! Una sorta di ricrescita selvaggia, ma, al contrario! A dire il vero il trend è molto diffuso nei saloni di bellezza già a partire dallo scorso anno ma con l’arrivo dell’estate, è destinato a spopolare tra le beauty addicted, rimanendo però, molto probabilmente, al secondo posto in fatto di preferenze per i capelli rispetto al classico shatush.

    Medicina estetica