Sfilature e volume per tagli capelli lunghi perfetti per l’estate 2011

da , il

    I tagli per capelli lunghi perfetti per l’estate 2011 giocano con sfilature morbide e alternanze di volumi per rendere glamour le chiome oltre le spalle. I tagli corti sono certamente trendissimi, ma se non ve la sentite di dire rinunciare ai vostri bei capelli lunghi non dovete disperare, con il giusto taglio e una sapiente messa in piega, possono essere estremamente glamour e seducenti. Parole chiave per avere un taglio di capelli al passo con i trend sono sfilatura e volume, le chiome devono essere mosse da sapienti giochi di vuoti e pieni che le rendono un po’ selvagge e facilissime da tenere in ordine.

    I tagli più trendy per questa stagione giocano con sfilature morbide, sono assolutamente out nel lungo i tagli netti e il piatto esasperato, le chiome devono essere voluminose e perchè no anche un po’ spettinate in un raffinatissimo stile out of bed.

    Se avete capelli lunghi oltre le spalle vi consiglio di optare per un bel taglio sfilato per l’estate, l’ideale è una sfilatura morbida che consente di creare un bel volume e un bel movimento nella chioma. I tagli di questo genere sono abbastanza pratici perchè non richiedono una messa in piega impeccabile, infatti possono essere portati anche leggermente mossi e spettinati.

    Se i vostri capelli oltre ad essere lunghi sono anche naturalmente lisci potete giocare con sfilature più nette per creare un movimento più strong e completare il taglio con una bella frangia lunga molto di moda in questo periodo. E se il caldo vi fa impazzire ricordatevi sempre che con un elastico e un po’ di fantasia in pochi minuti potete realizzare un elegante chignon o una treccia bohemien.

    Medicina estetica