Sephora: mega beauty store a Milano

da , il

    Sephora

    Nella capitale della moda non solo sfilate in questi giorni. Sephora, il marchio che fa parte del gruppo LVMH, ha inaugurato in Corso Vittorio Emanuele il più grande beauty store di tutta Italia. 1000 metri quadri su tre piani, tutti dedicati al mondo della bellezza. Design innovativo e molteplici corner, tra i quali il Beauty Bar dove ad attendere le più fashion addicted ci saranno esperti del make up pronti ad elargire utili consigli di bellezza e di trucco personalizzato. Sephora, quindi, dà il via ad un nuovo concetto di “profumeria”: uno spazio dinamico ed esclusivo volto a diventare presto il punto di riferimento per tutti gli acquisti cosmetici.

    In programmazione altre aperture in Italia che andranno ad aggiungersi agli altri cento store sparsi in tutta la penisola e non solo. Infatti, la catena Sephora è presente in vari Paesi del mondo dal 1996, anno in cui Sephora aprì a Parigi sugli Champs Elysees il suo primo flagship store.

    In Italia sono gia’ presenti piu’ di cento negozi Sephora ma quello di Corso Vittorio Emanuele è davvero unico nel suo genere. Ricerca ed innovazione, alla base della filosofia Sephora, trovano nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, accompagnata da un nuovo modo di vivere la bellezza grazie ad un’esperienza ludica intrisa di seduzione e leggerezza.

    Tra le molteplici ed esclusive attività organizzate per festeggiare il nuovo Mega Beauty Store: una mostra fotografica e un grande Open Party in collaborazione con Radio Dj.