Sephora Autunno 2012: Disney Cinderella Collection

da , il

    Cinderella Disney Make up Sephora collezione

    Imperdibili novità beauty in vista dell’Autunno 2012! Sephora presenta la sua nuova collezione, una collezione dedicata a quelle ragazze rimaste in fondo un po’ bambine, quelle ragazze che ancora oggi non riescono a resistere al fascino delle nostre amate eroine Disney. Stiamo parlando della Disney Cinderella Collection, una collezione che comprende smalti, due palette di ombretti (Storylook e Midnight), un set lipstick per le labbra, uno specchio incantato e una boccetta di profumo chic ed elegante. Ma scopriamo insieme i dettagli di questa imperdibile nuova collezione.

    Sephora Disney Cinderella Collection: ombretti

    Parliamo innanzitutto delle splendide palette di ombretti contenute nella nuova Sephora Disney Cinderella Collection, che in vista dell’Autunno 2012 propone due diverse palette: la prima (Storylook) è caratterizzata da colori brillanti e vivaci, da mixare fra loro per un risultato davvero unico ed elegante. I colori fra i quali potrete scegliere sono 20, tutti caratterizzati da una texture setosa e pigmentazione di alta qualità. Per le amanti delle tonalità chiare e delicate inoltre, potrete optare per la palette Midnight Hour, che presenta quattro toni chiari e luminosi, ideali per un perfetto make up da giorno.

    Sephora Disney Cinderella Collection: lipstick

    E passiamo adesso alla bellezza delle nostre labbra. Per le amanti delle favole, Sephora ha pensato ad un set di lipstick disponibili in quattro diverse tonalità, fra le quali potrete scegliere anche l’elegantissimo “nude” con effetto scintillante, per un sorriso da vera principessa delle favole.

    Smalti Sephora Disney Cinderella Collection

    E per le amanti degli smalti? Naturalmente Sephora ha pensato anche a questo, ed ha quindi proposto un set di smalti glitterati e straordinariamente luminosi. Potrete scegliere fra tante diverse nuances, dall’argento delicato al lilla brillante e leggero, passando per lo splendido color oro, fino al rosso ed al rosa. Colori delicati e luminosi, per un effetto davvero splendido!

    Sephora Disney Cinderella Collection: il profumo

    E parliamo infine del profumo a base di gelsomino e fiori di tiarè, una fragranza delicata e dolce, dal nome romantico (So this is love), racchiusa in una confezione prestigiosa, una bottiglia in limited edition decorata con Swarovski (prezzo 175$). Lo stesso profumo sarà anche disponibile sia nella boccetta classica (prezzo 58$), che nella versione roll on (prezzo 19$).

    Detto questo, cosa ne pensate delle ultime novità beauty firmate Sephora? Fateci sapere!