Sephora 2014: le novità beauty per la primavera estate [FOTO]

da , il

    Sephora 2014: le novità beauty per la primavera estate sono tantissime, colorate, innovative, perfette per prendersi cura della bellezza totale del corpo e per ottenere un maquillage impeccabile. Sono otto le nuove collezioni di Sephora, tutte dedicate alla cura della bellezza di viso, mani e corpo. Prendono ispirazione dai colori vibranti del Brasile e dei paesi esotici, mirano a un risultato su misura che enfatizza in modo personalizzato la bellezza di ogni donna. Scopriamo insieme quali novità troveremo in tutti gli shop Sephora durante la bella stagione.

    Nuove collezioni make up di Sephora

    Le nuove collezioni di Sephora puntano su un trucco colorato e intenso, nella linea Diva Carioca le labbra diventano sensuali grazie ai nuovi rossetti Sephora Rouge, luminosi e glossy in quattro tonalità frizzanti da abbinare a un trucco occhi ammaliante ed esplosivo realizzato con i Rock’in Brazil Liquid Eyeliner, duo di eyeliner dalle nuance fluo, veri must have del 2014. Quando le temperature salgono uno dei più grandi nemici delle donne è il trucco che cola, per questo Sephora introduce nella sua collezione estiva nuovi prodotti per il make up resistenti all’acqua. Fanno parte della Waterproof Saga made in Sephora i Colorful Eyeliner per sguardi indelebili fino a 24 ore, tanti colori pop per divertirsi a creare look sempre diversi da abbinare agli ombretti in crema, dalla texture morbida e setosa. Per essere bellissime durante le feste in piscina non si può dimenticare un tocco di mascara waterproof, il Full Action e l’Outrageous Volume aprono lo sguardo e durano a lungo senza sbavare. Un’altra novità firmata Sephora è la collezione Colour Adapt, con gloss, bronzer e blush studiati per reagire a contatto con la pelle e rivelare un colore personalizzato e naturale, diverso per ogni donna.

    Novità Sephora estate 2014

    Le altre novità firmate Sephora sono dedicate alla cura delle mani, del viso e del corpo. La collezione Hot Nails Mania rende protagoniste le unghie che diventano più originali che mai con le fantastiche Nail Patch. Smalto adesivo da applicare in poche mosse dall’effetto jeans, pelle, tessuto 3D o con motivi floreali, spaziali e geometrici per mani che non passano inosservate. Gli smalti Sephora seguono le tendenze della primavera estate 2014 per una manicure perfetta; sei nuove tonalità fluo che vanno dal blu navy al giallo limone, senza dimenticare i top coat glitter e mat che danno il tocco finale allo smalto. Non c’è manicure perfetta senza i giusti prodotti per eliminare lo smalto e prendersi cura delle unghie, della collezione Hot Nail Mania fanno pare anche gli Instant Nail Polish Remover, vasetti con una speciale spugna che elimina anche gli smalti con glitter, le nail patch e i colori più tenaci dalle unghie di mani e piedi. Oltre alla cura delle mani, Sephora non si dimentica delle zone più esposte durante l’estate, il viso e il corpo. Le nuove maschere viso in tessuto sono state realizzate ispirandosi ai rituali di bellezza orientali, per ritrovare una pelle rivitalizzata e tonica anche quando il caldo si fa sentire. Tantissimi sono i prodotti studiati per prendersi cura della bellezza di ogni fase della giornata; sfogliate la nostra fotogallery per scoprire tutte le altre fantastiche novità beauty firmate Sephora.