Scuola di trucco: appuntamento con Yves Saint Laurent da Sephora a Milano

da , il

    ysl nel beauty store sephora milano

    Avete sempre sognato di andare a scuola di trucco dai più grandi make up artist di un brand prestigioso? Ora è possibile, grazie all’appuntamento imperdibile che Yves Saint Laurent regala a tutte le sue fans. Fino al 6 marzo infatti sarà possibile imparare i segreti del trucco e del make up direttamente d truccatori professionisti a Milano al Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28. Un’occasione unica per sperimentare in anteprima tutti i prodotti della maison ma anche per carpire i segreti dei make up artist.

    Potrete così sperimentare il rituale di luminosità del Touche Eclat ma anche il favoloso rossetto Rouge Pur Couture, come il Mascara Volume Effet Faux Cils per ciglia perfette e per un trucco smokey eyes davvero glamour in questo periodo.

    E non è tutto: per non dimenticare i segreti di bellezza che vi regaleranno i make up artist di Yves Saint Laurent riceverete anche la vostra “ricetta di bellezza” con fotografia per poter copiare il make up più adatto per voi anche a casa.

    Questo appuntamento durerà fino al 6 marzo: in concomitanza con la settimana della moda, anche le beauty addicted potranno avere il loro spazio nella città più fashion di questi giorni.

    Segnatevi questa data: per sperimentare il trucco firmato Yves Saint Laurent, avrete tempo fino al 6 marzo a Milano nel Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28.

    Dolcetto o scherzetto?