Scottature? Prova Garnier per una protezione efficace

da , il

    Garnier abbronzatura

    Paura di beccarvi delle brutte scottature durante le vostre vacanze? Correte ai ripari! Oggi vi parlerò della linea di solari Garnier, come l’Ambre Solaire Invisi Protect, un prodotto che promette un’ottima protezione solare contro i raggi UVA/UVB, eliminando la fastidiosa sensazione di unto e appiccicoso! Normalmente chi utilizza creme solari lo sa bene, la maggior parte di esse proteggono, certo, ma lasciano la pelle oleosa e unta, dando una sensazione piuttosto sgradevole, non è vero?

    Ebbene, a quanto sembra con Garnier questo fastidioso problema potrebbe essere eliminato una volta per tutte! Si tratta di un prodotto trasparente, fresco e facile da applicare, grazie alla versione spray, che è davvero molto comoda in spiaggia, non trovate ragazze?

    Potrete scegliere tra la protezione media e quella bassa, in base alle vostre esigenze, ma non è tutto! La Garnier offre infatti una vasta gamma di prodotti per la nostra abbronzatura, dagli oli abbronzanti al profumo di cocco, fino ai prodotti specifici per proteggere la pelle del viso ed il contorno occhi dalle scottature dei raggi solari!

    Insomma, non avete proprio scuse, quindi armatevi di crema protettiva per evitare le fastidiose bruciature e gli eritemi, e buona abbronzatura a tutte voi ragazze!

    Medicina estetica