Scopri i nuovi prodotti beauty di Dior con un videogioco interattivo!

da , il

    Scoprire i prodotti beauty di Dior non è mai stato più semplice e divertente, grazie al nuovo gioco interattivo che vi consente di visionare in modo davvero unico tutte le collezioni della maison francese, con le collezioni più classiche ma anche quelle più nuove ed in edizione limitata per le feste. Un gioco che srà un piacere condurre, un modo nuovo e inusuale per scoprire le collezioni della maison Christian Dior con un tocco sempre eccentrico e di grandissimo charme. Che ne dite? Siete pronte anche voi a tuffarvi nel magico mondo beauty di Dior?

    Il gioco è davvero semplice ed intuitivo. Date un’occhiata al video…sì, avete indovinato, si tratta di una rivisitazione di un gioco molto amato e conosciuto, ovvero il classico tetris.

    Invece delle classiche e tradizionali forme geometriche però troviamo le palette 5 Couleurs Designer e 1 Couleur, lo smalto Dior Vernis e il rossetto Rouge Dior. I pezzi di make up vengono combinati tra loro per creare disegni e geometrie davvero simpatiche!

    Nel secondo livello invece troviamo una simpaticissima riedizione del classico gioco Pac-man con le palette Mitzah, I Love Dior e Tailleur-Bar. Passiamo poi ad un duello con le racchette che si lanciano i cosmetici firmati Dior, come in una vera e propria gara, tra cui la Palette Minaudière, e i set Summer Powder e Lady Dior Cannage della collezione estiva 2011.

    Nell’ultimo livello invece troviamo una donna che con meraviglia passa in un mondo fatto di smalti, rossetti e palette giganti e l’obiettivo è quello di toccarli tutti per acquistare punti. Che ne dite? Se anche voi volete provare questa emozione non vi resta che unirvi alla pagina Facebook di Dior!