Scopri come acconciare i capelli mossi per l’estate 2011

da , il

    Siete pronte per dare il benvenuto all’estate 2011? Se avete i capelli mossi, e non sapete proprio come acconciarli in modo che appaiano bellissimi anche nella giornata più calda, ecco pronte per voi alcune interessanti idee, come sempre all’ultima moda ovviamente! Che siano corti o che siano lunghi, i vostri capelli - in vista dell’estate - saranno di certo indomabili, e quindi perché non scovare delle acconciature assolutamente glam da copiare? Per avere un aspetto bellissimo, vi basterà solo scegliere l’acconciatura più adatta a voi, e per questo abbiamo deciso di selezionare per voi i tagli di capelli mossi più trendy dell’estate!

    Che ne pensate ad esempio dei capelli della bella attrice Jennifer Aniston? Per anni questa famosa attrice, divenuta nota grazie al personaggio di Rachel nella serie televisiva “Friends”, è stata al centro dell’attenzione proprio per i suoi bei capelli. In effetti dobbiamo dire che il look della Aniston è davvero molto bello, e decisamente da copiare, non trovate?

    Un’altra star con capelli (mossi) senza dubbio bellissimi è la giovane stellina della Disney Selena Gomez, che spesso è apparsa con una chioma spettinata davvero molto trendy! Stesso discorso vale per la ben più sensuale attrice Vanessa Hudgens, che ha sempre sfoggiato una chioma a dir poco invidiabile, con delle onde davvero perfette, che ne dite?

    Un’altra piccola diva che di certo non è una fan del liscio perfetto, ma ama piuttosto lo stile spettinato, è la cantante e attrice Miley Cyrus, i cui lunghissimi capelli mossi sono senza dubbio strepitosi!

    Non mi resta che lasciarvi alla carrellata di foto dei capelli mossi più trendy dell’estate, scegliete lo stile più adatto a voi!

    Medicina estetica