Scegli l’oro e il rosa per make up estivi e romantici

da , il

    Torniamo a parlare di make up estivi, e questa volta opteremo per un look molto romantico, basato sui toni del rosa e dell’oro, per avere un aspetto davvero molto fresco, e al tempo stesso delicato ed elegante. Personalmente amo moltissimo i colori chiari, quelli naturali, soprattutto il color cipria, il rosa chiaro ed il grigio perlato, ma ammetto di avere un debole anche per l’oro, che dona allo sguardo una luminosità incredibile, non trovate anche voi?

    Oggi ho deciso di selezionare per voi alcuni accostamenti davvero ottimi per avere un look fresco ma pur sempre sofisticato per la bella e calda stagione.

    Come immaginerete, il rosa donerà molta femminilità al vostro sguardo, e se avete gli occhi verdi, l’accostamento sarà davvero bellissimo, provare per credere. Aggiungendo qualche tocco di ombretto dorato (ottimo è quello Colorful Mono n° 47 She Sparkles della Sephora) inoltre, il vostro sguardo sarà molto luminoso ed intenso!

    Nella galleria di foto vi ho segnalato i possibili make up estivi basati sulle tonalità dell’oro e del rosa nelle varie sfumature, dal rosa cipria, al rosa chiaro fino al fuxia, per look più decisi ma pur sempre elegantissimi!

    Scegliete il trucco più adatto al vostro look, e continuate a seguirci per nuovi imperdibili consigli di bellezza!