Scegli il fondotinta Clinique migliore per il tuo tipo di pelle

da , il

    fondotinta clinique pelle

    I fondotinta Clinique sono tra i migliori che io abbia mai provato perché formulati espressamente per ogni tipo di pelle e di problema. Tantissime le proposte che potrete trovare nelle profumerie: da quelli per la pelle grassa a quelli per le pelli secche. I fondotinta Clinique sono comunque sempre molto leggeri e garantiscono l’idratazione ottimale di cui ha bisogno la vostra pelle. Potrete scegliere il fondotinta liquido o compatto in base alla vostre esigenze e al vostro tipo di pelle: vediamo insieme le proposte del brand dedicate a tutte le donne!

    C’è il Repairwear Laser Focus, fondotinta Antirughe Riparatore SPF 15, che ha gli stessi ingredienti alla base del Siero Repairwear Laser Focus. Ha una formula anti-età che contrasta i primi segni dell’invecchiamento e che dona un’idratazione unica alla vostra pelle. Stimola la produzione naturale di collagene e protegge anche dai raggi UV.

    Per chi preferisce una formula crema colorata, ecco invece Moisture Surge Tinted, con SPF 15, che mette l’idratazione al centro della sua azione sulla pelle. Una texuìture leggerissima, perfetta per tutte le donne che non amano i fondotinta coprenti ma che preferiscono l’idratazione di una crema per le pelle.

    Per chi soffre di macchie cutanee, ecco invece il fondotinta Even Better Makeup SPF15 che riesce a rendere meno evidenti le macchie della pelle causate dall’età in solo 4/6 settimane. Ricco di vitamina C ha una formula speciale che si avvale anche di antiossidanti ed estratti vegetali.

    Per chi ha la pelle mista e ha bisogno di riequilibrare, ecco invece Superbalanced Makeup che idrata le zone della pelle più secche e che invece opacizza quelle più lucide, ovvero la classica zona a T. Controlla quindi l’eccesso di sebo e nello stesso tempo opacizza le zone più grasse.